Quanti kg presi durante le feste? ...e non sono finite

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
io sono sempre 61/62 kg..sarà metabolismo ma non ingrasso,anzi,certi giri lunghi vado sotto i 60,sono arrivato anche 59,2,tutta acqua ovviamente,ma anche se mangio come un vero non ingrasso...
un amico e' cosi', uscivamo a mangiare insieme (ora si e' trasferito) e non so dove metteva tutto quel cibo...
un altro e' uguale ma lui almeno corre...
Che c*lo!! Io ingrasso anche se vedo mangiare gli altri [emoji23][emoji23][emoji23]

quella e' la golosita' che ti frega!
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
penso da 1,5/2kg in più,causa feste e uso di FANS ( tachipirina 1000/brufen) dal 24 per dolore lancinante a due costole/spalla post caduta.
Fare le ferie in casa è da suicidio! buon anno? sta caxxo!!!
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Rettifico .... presi 5 kg [emoji35][emoji35]

c84ac020502f7e8cb68eb0cceccd8ca9.jpg



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Siamo in due...:cry::cry::cry::cry: praticamente devo vivere come il personaggio di tom Hanks in cast away su un'isola deserta in mezzo al nulla e cibarmi di rametti ed erbacce per non ingrassare :pirletto:

Stamattina la bilancia dopo il capodanno segnava meno mezzo kg rispetto al 23 dicembre. Sono davvero contento. Non mi sono abbuffato per le feste ed ho sgarrato pochissimo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: racetrack

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Stamattina la bilancia dopo il capodanno segnava meno mezzo kg rispetto al 23 dicembre. Sono davvero contento. Non mi sono abbuffato per le feste ed ho sgarrato pochissimo


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Ti dobbiamo credere?
Non è che preventivamente hai tarato male la bilancia?
Non è che ti reggevi a qualcosa?
Non è che trattenevi il respiro?
Parafrasando un tizio che bazzica nel forum...le feste non sono ancora finite :-)
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Una favola: è dal 28 che ho l'influenza e a parte due gallette e una banana, oggi (02.01.18) è la prima volta che riesco nuovamente a mangiare qualcosa di più sostanzioso!
Morale: persi sotto le Feste ben più di 5kg!!! Da 112kg circa a 106kg.

(ma non mi reggo in piedi...)
:zapalott:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Una favola: è dal 28 che ho l'influenza e a parte due gallette e una banana, oggi (02.01.18) è la prima volta che riesco nuovamente a mangiare qualcosa di più sostanzioso!
Morale: persi sotto le Feste ben più di 5kg!!! Da 112kg circa a 106kg.

(ma non mi reggo in piedi...)
:zapalott:
Guarda il lato positivo della cosa...
forse si è tagliato le unghie...parafrasando il film di pozzetto
Rischiooooo!
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Ti dobbiamo credere?
Non è che preventivamente hai tarato male la bilancia?
Non è che ti reggevi a qualcosa?
Non è che trattenevi il respiro?
Parafrasando un tizio che bazzica nel forum...le feste non sono ancora finite :-)

Tutto vero, stavolta ho il piglio giusto per vedere il traguardo prefissato anche se è lontano ancora 6 kg o i jeans del 2000 che dir si voglia. Ma lavorandoci pian piano... si può fare. Si, vero... le feste non sono finite ma scollinate le salitone impossibili del Natale e del capodanno, la befana è solo una piccola collinetta... vado a manetta verso il traguardo, devo stare solo attento a non sbandare [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Tutto vero, stavolta ho il piglio giusto per vedere il traguardo prefissato anche se è lontano ancora 6 kg o i jeans del 2000 che dir si voglia. Ma lavorandoci pian piano... si può fare. Si, vero... le feste non sono finite ma scollinate le salitone impossibili del Natale e del capodanno, la befana è solo una piccola collinetta... vado a manetta verso il traguardo, devo stare solo attento a non sbandare [emoji23][emoji23][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
che uomo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo