quanti figli avete?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
anche io ne ho due

ARIale e ALEssandra.... (rispettivamente 8 e 5 anni)

così ho risposto anche ad un altro topic!!!!!!!

Mauro
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
...diciamo 2...

Matilde è una rossina veramente eccezionale, avrà 3 anni a giugno.

Il secondo è in arrivo per il prossimo ToscoForumRaduno di Aprile, non sappiamo ancora il sesso ma deve essere anche lui in gamba, visto come le usa per farsi sentire nella pancia della mamma :eek:

...certo c'è da 'pedalare' molto di più per stare dietro ai figli, che ci danno lezioni in continuazione, che sulla bici per stare davanti ai compagni di uscite...

Ciao a tutti i babbi e mamme :-o
 
2....le gioie della mia vita.....MATTEO 6 anni...e ieri ha ricevuto in regalo la prima full della sua vita :-? :-? :-? :-? ed EDOARDO 1emezzo....comico nato ma con la mtb nel DNA....si è incantato a vedere la discesa di Shandro sul single track in THE COLLECTIVE.......da rimanere a bocca aperta per come è rimasto icollato al televisore..... :free: :free:
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Uno: Paolo, 3 anni e 1/2, talmente negato che finora NON SA PEDALARE!!! Però il triciclo lo adora, se lo porta a spasso tutto il tempo e lo lava in continuazione sotto le fontanelle! Vabbè, una scusante è che abitiamo a Venezia, difficile imparare ad andare in bici...
Ma questa primavera, coi primi caldi, finalmente gli regalo una bici vera...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo