Quanti di Voi possiedono un iPod?

Che modello avete?

  • Shuffle

    Voti: 0 0,0%
  • Nano

    Voti: 0 0,0%
  • iPod (tutte le generazioni sino al Vodeo)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Io ho un Video 60G, ma, per quanto l'ho pagato, quando mi alleno uso ancora il mio vecchio minidisk (credo di essere uno dei pochi in Italia col minidisk) che mi posso permettere di sporcare/sudare.

Chi è che mi dice come "trasmettere" i video su televisore (cavo & cazzabubbole varie)?

Grazie

Anche io avevo un minidisc. La fedeltà audio (anche in cuffia) era favolosa. Per la TV basta comprare un cavo di apple a 19 euri. Poi devi settare le impostazioni dei Video su uscita TV - SI (ovvero a richiesta ogni volta).
 

mariobros

Biker serius
13/6/06
200
0
0
verona
Visita sito
Da buon utente Mac, ho preso un iPod nano da 2GB, e per ascoltare la musica in giro è ottimo. Da non sottovalutare il fatto che è sincronizzato con iTunes del mio Mac e con tutta la musica che ho al suo interno, potendolo aggiornare semplicemente collegandolo......
A mio parere un oggetto di altro livello nell'approccio alla musica e nel modo d'ascoltarla (senza avere pretese di qualità eccezionale). Poi se uno ha 10/20 o 40 GB, può anche non comprimere i brani per una migliore qualità audi (io non avrei abbastanza orecchio).
Comunque per i Mac dipendenti, e anche tutti gli altri, è in arrivo anche l'iPhone.......vedere per credere, a mio parere spettacolare!
Haloa.
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
ho un video da 30gb, indubbiamente un bell'oggetto e con grande resa sonora, credo però che sia stato raggiunto dalllo Zen della Creative, che ha qualche vantaggio:
1) costa meno (e te pare poco...)
2) è più intuitivo nell'utilizzo (specialmente del software)
3) non costringe a convertire tutti i video in mp4, dal momento che legge anche i DivX
4) ha radio e registratore vocale "di serie", entrambi opzionali sull iPod
5) compreso nel prezzo ti danno un cavo che ti permette di acquisire e trasformare in mp3 i segnali provenienti da qualsiasi fonte; cioè se hai un vinile introvabile lo metti su e ti diventa mp3 nello Zen

Oggi come oggi forse ci penserei...

Ciao a tutti!
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
Anche io avevo un minidisc. La fedeltà audio (anche in cuffia) era favolosa. Per la TV basta comprare un cavo di apple a 19 euri. Poi devi settare le impostazioni dei Video su uscita TV - SI (ovvero a richiesta ogni volta).


correggo l'avvocato.
se avete tra le mani un camcorder potete usare il classico cavetto RCA che da una parte ha 3 spinotti (giallo rosso bianco) e dall'altro un unico spinotto da 3.5mm. Anche se non avete un camcorder potete andare dal vicino mediaworld e comprarlo a prezzo molto inferiore rispetto a quanto fa pagare apple.
Unica accortezza e' di cambiare gli accoppiamenti quando si collega il cavo RCA alla tv.
Leggete qui che si fa prima (ci sono anche le foto):
<pagina su macdevcenter>
 

aadm

Biker superis
15/3/06
485
-9
0
Stavanger
aadm.github.io
ah gia', alla domanda: avete un ipod -- anche io sono nella media:

un vecchio shuffle da 1Gb per quando vado a correre (dentro ci ho messo guarda caso la colonna sonora di collective e roam tra le altre cose...)

un nuovo ipod video da 80gb pieno di video di mtb, la serie televisiva "long way round" e i sopranos serie 6 (che ancora devo vedere), e i podcast di berkeley groks (chissa' quale altro nerd potra' conoscerlo...). Ah e poi 35Gb di musica. Bello avere spazio ~infinito.
Ottimo giocattolo per viaggi in aereo.

Ah e poi come riproduttore quando siete in casa cosa usate ?
io ho una basetta a cui lo collego a una tivoli model one in cucina, mentre nella sala tv ho un impianto 2.0 con amplificatore t-amp da 30 euro.
 

bulau

Biker novus
14/2/07
14
0
0
49
Milano
Visita sito
Ipod 80 giga nero.
Che dire.. certe cose mi fanno imbestialire.. tipo la necessità di utilizzare Itunes (che odio con tutto il cuore) oppure la fragilità mostruosa (si graffia solo col pensiero)
Poi penso alla straordinaria capacità di memoria e mi passa tutto.
 

gpp

Biker tremendus
3/7/06
1.176
1
0
52
Patti
Visita sito
Bike
Olympia Iron - RM Element - bdc Wilier Triestina
Se lo provi non lo lasci più sembra uno spot pubblicitario ma è la pura verità è diventato il mio compagno virtuale di allenamento lo porto in palestra lo porto quando vado a fare un po di corsa a piedi e pensare che è solo un piccolo nano :-((
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Naaaa, ho il S.E. W850i! :mrgreen:
Così ho solo il telefonino appresso, quando arriva una chiamata o un msg si zittisce da solo, e ci posso collegare delle cuffie via Bluetooth. :-)

Ma l'Ipod ha il BT? Qui a Londra si vendono (e si rubano) come il pane!!!
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Naaaa, ho il S.E. W850i! :mrgreen:
Così ho solo il telefonino appresso, quando arriva una chiamata o un msg si zittisce da solo, e ci posso collegare delle cuffie via Bluetooth. :-)

Ma l'Ipod ha il BT? Qui a Londra si vendono (e si rubano) come il pane!!!



Questo? Ma è tutta un' altra cosa!!!
Sicuramente molto pratico ma vuoi mettere la fedeltà dei file rippati a 256 rispetto agli standard wma o Sony?
A Londra ci starei sempre ma ci verrei anche solo per ........... andare a mangiare Thai al Blue Elephant!
Ciao!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com


Questo? Ma è tutta un' altra cosa!!!
Sicuramente molto pratico ma vuoi mettere la fedeltà dei file rippati a 256 rispetto agli standard wma o Sony?
A Londra ci starei sempre ma ci verrei anche solo per ........... andare a mangiare Thai al Blue Elephant!
Ciao!

Bah, hai mai fatto un confronto serio?
Posso metterli anche io degli Mp3 a 256k (il W850 li legge), ma e' sempre un Mp3 con tutta la sua comressione.
Basta poco per fare la prova: faccio uscire dal portatile un Mp3 in qualsiasi risoluzione, e la stessa canzone suonata dal vinile.... beh, e' semplicemente imbarazzante! :mrgreen: gia' il cd perde nei confronti del viile, figuriamoci un digitale compresso :zapalott:

E' anche vero che non posso andare in giro portandomi in braccio il Pro-ject modificato (con la sua base in petra pesante) e la Grado gold... :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo