Quanti di voi girano con gli sk8er?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

quanti di voi girano con gli skater?

  • mai visto uno

    Voti: 0 0,0%
  • ogni tanto ne incontro qlc

    Voti: 0 0,0%
  • spesso in street,park

    Voti: 0 0,0%
  • siamo fratelli

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Per esperienza personale posso solo dire che i grandi skaters come Hawk Lasek Reynolds ecc ( ci ho girato insieme in america raga!!! che figate) nn rompono troppo i maroni. Riescono a girare con tutti e su tutto pure se il muretto e leggermente rovinato dal peg di una bici.
Qua in Italia pare che se vai in un park con una bici sei un killer.
Subito skater (specialmente chi nn sa girare in park o nn conosce le regole per girarci) cominciano a romperti i maroni a destra e manca.
Io prima ero uno skater e posso dirvi che con il passaggio alla BMX ci ho solo guadagnato.
Dan

P.s. per panixia
Ciao io sono l' amico di tixiano di roma. Volevo dirti che fra un po devono aprire un parco con pista di bmx race a livello mondiale e parchetto da dirt incorporato quindi se vuoi venire il 14-15 luglio dovrebbe esserci una manifestazione.
Poi ti ti faccio sapere meglio con un annuncio sul post
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
DanTheMan ha scritto:
P.s. per panixia
Ciao io sono l' amico di tixiano di roma. Volevo dirti che fra un po devono aprire un parco con pista di bmx race a livello mondiale e parchetto da dirt incorporato quindi se vuoi venire il 14-15 luglio dovrebbe esserci una manifestazione.
Poi ti ti faccio sapere meglio con un annuncio sul post
ciao, non ho capito ki 6 di preciso, comunque verrò sicuramente..
se x caso lavoro il giorno dell'inaugurazione, al massimo verrò quando è già stato inaugurato.. :prost:
sperando, però, ke l'organizzazione sia 1 pò migliore della ghetto-jam,
visto ke cristian ci assicurò ke si poteva dormire allo strike e poi all'ultimo si è saputo
ke era 1 grande c4zzata e ci ha consigliato di "mettere la tenda in mezzo alla strada"
x fortuna ke i napoletani avevano il posto in makkina, e siamo andati al camping di ostia..
altrimenti io ke ero venuto con il treno mi sa ke dovevo girare roma by night in bmx in cerca di 1 albergo..
tenete presente anke queste cose.. organizzare 1 evento non vuol dire solo avere le rampe. :sculacci:
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Panixia nn ti preoccupare io e tixiano abitiamo a 300m dal posto.
In piu dato che è una gara di 24h in mountain bike dovrebbero montare delle tende per dormire.

P.S io sono quello con la ex fly bike di cristian stavo anch'io alla ghetto jam
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
skateavo nei primi del 90, con tavole santa cruz rob roskopp o powell peralta ray barbee, oppure la prima double vision, madre di tutte le tavole attuali.
sia lo sk8 che la bmx son stili di vita a mio parere, non sport, yeah!!!
 

bmx-to-

Biker extra
billo hai perfettamente ragione x l'ultima frase!!
io sono l'unico che gira in bmx in 1 crew di 8 persone...6 in skate e 1 inliner..io non ho mai avuto problemi..neanche nei park dove ci si deve rilassare e girare quando arriva il proprio turno...se non si fanno cazzate nessuno romperà i maroni..questo è da ricordare!
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
bmx-to- ha scritto:
billo hai perfettamente ragione x l'ultima frase!!
io sono l'unico che gira in bmx in 1 crew di 8 persone...6 in skate e 1 inliner..io non ho mai avuto problemi..neanche nei park dove ci si deve rilassare e girare quando arriva il proprio turno...se non si fanno cazzate nessuno romperà i maroni..questo è da ricordare!


quoto..ma per caso:offtopic: sei quello che gira anche alla rampa di rivoli??penso di averti già visto...ciauz..o-o o-o o-o
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Abito di fianco alla rampa e ho una mde verde..ma è più probabile che tu mi abbia visto a rivalta..alla rampa non ci vado spesso..cmq una volta mi hai fatto anche provare la bici..la specialized..:prost: :prost: :prost: :prost:
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
bmx-to- ha scritto:
non ho ancora capito chi sei...e poi che è la mde??scusa l'ignoranza..:i-want-t: comunque avevo la specialized ora l'ho cambiata...ciao

mde è una marca di mtb soprattutto 4fun...lo stabilimento è ad alpignano...zona industriale....ciao...:prost: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo