Quanti di Voi, girano anche con le bici da corsa?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
4/5000 km all'anno con la BDC , per allenamento sì ......ma anche per piacere ....ma questo dipende dai luoghi in cui abito : poter fare 100km ed incontrare al massimo 20 auto ..AIUTA :-?

concordo...se uno si programma si carta dove andare...trova anche poco traffico, anche zero...poi ti fai gamba, fiato, resistenza, ecc. ovviamente la mtb non si lascia...andar pè boschi e colline è tutt'altra cosa o-o
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
mah io l'ho presa e ne sono molto contento, certo la mtb mi diverte di piu, ma la bdc se hai la possibilita di aver strade senza traffico come ho io è un bel pedalare
 

ccbu

Biker superis
Pedalo sia in mtb che con la bdc. Purtroppo il tempo libero e' poco. Chiudero' la stagione con + o - km.5000.

Beato te!!!
Evidentemente ho ancor meno tempo a disposizione di te.
Io invece riuscirò ad avere un risultato ancor più sconfortante, cioè +o- 3200 km e considera che li ho fatti sia con bdc e mtb, perciò proprio una fetecchia di stagione. :cry:
Ma anche se pochi mi sono divertito tantissimo facendoli!
Ciao a tutti. :bum-bum-:
 

catte

Biker serius
12/6/06
127
0
0
46
Trieste
www.photo.net
Io da poco ho preso anche la BDC e devo dirvi che è estremamente diversa.
Bisogna stare molto più attenti a buchi e buchetti perchè è molto rigida e le ruote sottili non aiutano.
Poi il traffico mi fa paura e quindi cerco sempre stradine secondarie ( che qui sul Carso triestino per fortuna non mancano).
Non capisco quelli che si fanno chilometri in mezzo al traffico, io ho paura e basta.
Riassumendo, trovando la strada giusta ti diverti e fai gamba, altrimenti non la considero neppure.:freeride:
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
In teoria mi piace la bici da corsa, se dovessi realmente pedalare tanto mi piacerebbe farlo su strada.
Il problema che, almeno da me, le strade sono troppo trafficate e avere macchine che ti sfrecciano a 5cm mi fa proprio passare la voglia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo