Quanti di noi fa anche gare

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gara si gara no

  • si

    Voti: 0 0,0%
  • no

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

pasbart

Biker urlandum
GF x puro divertimento senza nessun assillo di classifica tempo e media, con il solo scopo di passare in posti che altrimenti non vedrei mai e con la certezza di avere un percorso segnalato sapendo così dove andare.
Uscite ed escursioni in compagnia e da solo, per puro gusto e soddisfazione personale a stretto contatto con la natura.
La MTB per me e' soprattutto DIVERTIMENTO E GIOIA, per stare lontano dalla citta' e dal traffico, se possibile in compagnia, altrimenti da solo .....
:celopiùg:
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Anche gare (GF e Marathon), ma per puro divertimento senza "ammazzarmi" per il tempo o i posti in classifica, altrimenti finirebbe col diventare stressante anche la MTB, anzichè essere un mezzo per liberarsi dello stress quotidiano.
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Ho appena finito la seconda stagione agonistica........un pò deludente in realtà....:medita:...ma in compenso mi son divertito e questo basta...
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Io il contrario. Correvo, sono stato fermo un anno per problemi fisici. Mi sono un po' rimesso ma ancora ho problemi, ho corso solo il giro corto di una GF quest'anno, ma non so cosa darei per smettere di uscire con gli amici a passo merenda e reincominciare a far mangiare la polvere a tanta gente (e a mangiarne io stesso ad opera di tanti altri)!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Come da titolo chi tra l'enorme vastità del forum fa gare o chi invece usa la bici solo per puro divertimento'



:-) scritta così sembra che ti puoi divertire solo se non fai le gare.

Andare spesso in bici mi piace, andando molto sono anche allenato ed è per questo che gareggio prediligendo circuiti di granfondo, mi piace l'agonismo.
Non avessi tempo per andare non farei agonismo così solo per fare numero, ecco così non mi piacerebbe.
Le mie uscite non sono "forzate" per fare agonismo
 

mfunes

Biker serius
Ho votato no perché fino ad ora non ho mai partecipato a gare, ma dal prossimo anno spero di iniziare. Ho gareggio in un altro sport, lo scialpinismo, e devo dire che l'ambiente amatoriale è veramente piacevole. Confido che nella MTB sia uguale.
A titolo informativo, comunque, tanto con gli sci che in bici sono sostanzialmente una schiappa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo