Quanti di Caserta e provincia?

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
Salve colleghi.

L'altro giorno mi ero avventurato nella sezione "itinerari" del forum, e con grande stupore (ma anche no) ho notato 1 carenza di percorsi in tutta la Campania, ovvero ci sono pochissime tracce segnate. A mio avviso questa è 1 pecca importante, in quanto la comunicazione la diffusione e la condivisione della conoscenza è un problema che dovrebbe essere superato a millennio ormai inoltrato.
Insomma per passare al dunque, senza che mi dilungo troppo, vi consiglio di inserire i vostri percorsi abituali, naturalmente almeno 1 parte devono essere in sterrato, in modo tale da poter condividere con tutti gli altri (seppur pochi) bikers le vostre emozioni e i vostri itinerari. Come potete notare dalla mappa [url]http://itinerari.mtb-forum.it/[/URL] ho già provveduto ad inserire qualcosa delle mie parti, ciò potrebbe essere d'aiuto anche a chi, trovandosi in zona, viene a fare 1 raidata veloce, in modo da non trovarsi completamente spiazzato o peggio ancora... bitumizzato ahahaa

in attesa di 1 vostro positivo riscontro, vi auguro 1 buona stagione '010.
stay alert!
 

ralfy

Biker novus
27/10/09
41
0
0
Caserta
Visita sito
Ciao a tutti
Scusate per l'assenza.
aprii il post e poi sono scomparso.
Con la bella stagione cerchiamo di radunarci tutti.
per Giobar..
incontriamoci a Caiazzo e dintorni
 

ralfy

Biker novus
27/10/09
41
0
0
Caserta
Visita sito
Carissimi si pùò organizzare a Roccamonfina,località" Tora e Piccilli" organizziamo una passeggiatina e visitiamo le famose ciampate del Diavolo!
che ne dite?
al ritorno dalle vacanze?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo