Quanti anni ha la vostra bici?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frred

Biker superis
7/7/04
355
7
0
Riano (RM)
Visita sito
Il mio unico, inimitabile ferro vecchio ha 13 anni appena compiuti...
31 maggio 1992, finalmente arriva il giorno della laurea. ed il regalo della mia fidanzata di allora, che ora è mia moglie è questa bianchi sierra rigidissima di 17,5 kg tuttora funzionante.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Scapin Blato - 5 anni ed alcuni mesi (cambiati forcella, sella, attacco e curva manubrio ed un cerchione... e i pattini dei freni naturalmente) :-?
 

pierino

Biker serius
24/5/05
298
0
0
53
Genova
Visita sito
la mia più vecchia è una Rossin dell'89 mi pare!?! l'ho presa usata qualche anno fa per esigenze famigliari ed è nuovissima,è pure apparsa in un'articolo dedicato ai ferri vecchi su BdM :-) :-)
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
La mia Specy è del Novembre 2000 ed ha ancora un sacco di pezzi originali.
Poi è arrivata la seconda (la FRM) in sostituzione di una Specy Stumpjumper front del 1996, ma non le si puo' dare un'età precisa perche' e come Frankistainne, un pezzo preso di qui, un pezzo preso di la' .....
 

#sele#

Biker ultra
5/11/04
685
1
0
39
Trento (TN)
Visita sito
Bike
Scott Scale RC World Cup
Giant XtC Team '02 Custom
2002 --> Telaio e serie sterzo
2003 --> cardio
2004 --> Ruote, sella, guarnitura, mov centrale, corone, pignoni, contakm, forcella, cambio, comandi cambio, catena, pedali
2005 --> Reggisella, collarino, pipetta, curva manubrio, contakm, coperture, portaborraccia, freni


dovrei aver più o meno finito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo