Quanti anni ha la vostra bici?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ilmasce

Biker novus
6/5/05
27
0
0
Piombino (Li)
Visita sito
Voglio vedere se ci sono gli estremi per richiedere ai gestori di conferirmi ufficialmente la qualifica di 'Biker primitivus'. Il mio ferro vecchio ha ormai 14 primavere (pagata nel '91 ben 1.600.000 nevvero, lo stipendio del primo lavoretto stagionale come cameriere...che ricordi :cry: ) e non gli ho mai cambiato fino ad adesso niente di più di qualche copertone, un paio di manopole e poca altra minuteria...
 

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
Sei un mito! Sei la dimostrazione che per essere contenti non bisogna cambiare mezzo ogni anno. La bici è un mezzo e se va bene e ci va bene, perchè cambiarla?

Io ho la mia Cocca da due anni circa e non la cambio per quattro (per me) validissimi motivi:

1- E' nuova (feb '03)
2- Va da Dio (no, non a Betlemme....)
3- E' un regalo
4- L'adoro, ci sono affezionato e m'ha portato in un sacco di posti meravigliosi

ilmasce, sei un esempio! :-?
 

@one

Biker grossissimus
La mia ha compiuto 1 anno da poco ma quando la guardo è come se fosse il primo giorno. Mi ricordo quando aspettavo che arrivasse come ero agitato. Quando poi la ho avuta a casina non vedovo l'ora di montarci sopra per andarci a fare un giretto assieme :eek: . Adesso la porto nei giri lunghi ed impegnativi (per i giretti di 1-2h. al massimo uso il muletto (bici usata ma che è come fosse sempre stata mia)) e mi da sempre grandi soddisfazioni. Secondo me quando uno si trova bene con una cosa è inutile cambiare (magari più in la me ne compro un'altra, sempre che trovo il posto) e poi è un divertimento anche rifargli il look ogni tanto. :prost:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Marzo '04... e sono felicissimo, non la cambierei per niente al mondo (Ma a forza di vedere la Scott Scale 10 un pensierino perverso mi viene...)
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Specialized FSR del 99....l'ho presa da un privato e ho cambiato praticamente tuttoce l'ho da due anni...ora è diventata una lite-freeride ma faccio discese assieme ai miei amici con Stinky e Balfa (enn solo)e mi diverto un sacco!!! :-? :-?

Ottima per pedalare, telaio leggero e robusto, perfetto!!! La specialized ha fatto un ottimo lavoro!! ha subito drop, e voli sopratutto, di 2 metri ma è ancora integra :-? :-? !! nn mi dispiacerebbe prenderne una nuova per provare qualcosa di più estremo, ma da questa difficilmente me ne separerò...me ne sono innamorato :eek: :eek: :eek: :sbavon: !!!!

P.S. l'ho kiamata Valentina,e sulle battute di molti rispondo "tu vai lento, io e lei in discesa superiamo 'na ferrari!!!" :-? :-? :-?
 

myskin

Biker serius
4/8/04
287
0
0
56
Bùlagna
www.sancesario.net
il mio diabolik ha meno di un mese e 300 km sulle ruote....presa nuova dopo il primo orgasmo provato a pedalare una full....(speriamo che ratz non dica nulla) la vecchietta (aveva due anni) verrà a breve trasformata per i long long long ride...un paio di scarpine liscie ed un reggi come si deve e ci caricherò l'impossibile!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.075
151
0
49
Milano
Visita sito
3 anni e mezzo, anche se dei pezzi originali è rimasto ben poco. E comunque non ho la minima intenzione di cambiarla, mi sono troppo affezionato!
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
56
verona
Visita sito
....ho pedalato fino a ieri una trek 8000 del 92.... mai fatto nulla, praticamente tutta originale...

un mese fa ho ceduto alla front, i miei polsi me lo hanno chiesto per piacere... ho comprato una M4 del 2000...
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
La mia Bianchi Ragno è dell'88... poi c'è la Specy Hardrock del '98 ma l'ho presa usata nel febbraio 2002...
... e infine la Specy Stumpjumper ke risale da agosto 2002...
niente di nuovo all'orizzonte... quelle ke ho bastano e avanzano...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
la mia vecchia che mi hanno rubato avrebbe fatto 5 anni di questi tempi... :-(

mentre quella nuova ha 7mesi... ed è già mooooooooooooooolto svezzata!!! :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo