Quanti acquisti faccio on-line

alecom

Biker novus
anch'io componenti..alla fine spesso sono spese contenute non come un telaio o un bici completa e per spese simili toccare con mano è preferibile, mi sa a me come a molti qui..invece x l'abbigliamento alla fine conviene sempre provare,quindi o provo in negozio e acquisto online, o acquisto in negozio..
 

dandan

Biker serius
23/9/04
196
0
0
55
genova
www.daniloambrosi.it
io in rete ho comprato qualsiasi pezzo possiate immaginare di una bici, compreso 3 telai mtb e una bdc completa. I miei acquisti sono stati fatti in Italia, USA, Canada, UK, Singapore, Germania, ecc.
 

Spinone

Biker infernalis
2/8/07
1.873
4
0
Lazzaronia
Visita sito
IMG_2091.jpg

Sto facendo un esperimento, questa bici, che sto ancora facendo, viene interamente dal mercatino del forum.

Ho acquistato tutti i pezzi dai forumendoli, telaio compreso, e conto di arrivarci in fondo restando dentro i 1500 €.

L'unica cosa necessaria è non avere fretta.
 

Fede1969

Biker superis
Io compro praticamente tutto on-line da almeno quattro anni. E quando dico tutto intendo proprio tutto (tranne i generi alimentari).

Credo di aver risparmiato una decina di migliaia di euro. In quattro anni ho avuto una sola fregatura da un venditore austriaco. Per il resto, mai avuto nulla da eccepire.

Francamente, mi domando come si possa comprare a prezzi stellari nei negozi sotto casa, quando on-line, comprese le spese di spedizione, paghi da un minimo del 20% a massimi del 60% in meno?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo