Quanti €.....

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Tanti, troppi soldi ...
Sarà che è poco che sono in questo mondo ma ora come ora ho una scimmia piu' grande di King Kong... mi viene voglia di cambiare componenti alla biga in continuazione, montarci il meglio che c'è sul mercato, appena vedo un'offerta devo farmi nascondere il portafoglio altrimenti sarei subito a spendere e ultimamente poi sto sbavando alla grande su alcuni telai in titanio che ho visto in giro... ma devo resistere!
Comunque sono contento di spendere questi soldi, peraltro da me sudati e guadagnati, in una cosa sana come la MTB rispetto a tanti giovani della mia età che li spendono in schifezze come alcolici e stupefacenti :down: , cose che ho sempre schifato e sempre schiferò.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Black Biker ha scritto:
Tanti, troppi soldi ...
Sarà che è poco che sono in questo mondo ma ora come ora ho una scimmia piu' grande di King Kong... mi viene voglia di cambiare componenti alla biga in continuazione, montarci il meglio che c'è sul mercato, appena vedo un'offerta devo farmi nascondere il portafoglio altrimenti sarei subito a spendere e ultimamente poi sto sbavando alla grande su alcuni telai in titanio che ho visto in giro... ma devo resistere!
Comunque sono contento di spendere questi soldi, peraltro da me sudati e guadagnati, in una cosa sana come la MTB rispetto a tanti giovani della mia età che li spendono in schifezze come alcolici e stupefacenti :down: , cose che ho sempre schifato e sempre schiferò.

hai da 1 mese la scale e vuoi il titanio? Ti comunico che fino a quando la mia non arriverà a 10,4kg non mi fermo! Il prossimo acquisto sarà la pipa e la curva, così completo il telaio... e poi verranno i dolori: Xmax Sl, Avid juicy 7, guarnitura e cassetta Xt, cambio e comandi X9... :prega:
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
hai da 1 mese la scale e vuoi il titanio? Ti comunico che fino a quando la mia non arriverà a 10,4kg non mi fermo! Il prossimo acquisto sarà la pipa e la curva, così completo il telaio... e poi verranno i dolori: Xmax Sl, Avid juicy 7, guarnitura e cassetta Xt, cambio e comandi X9... :prega:

ma... ho visto il telaio lee couguan in titanio che non costa uno sproposito ed è molto bello e apprezzato da chi lo possiede (vedi discussione Titanio) e mi è garbato molto... ma per ora il titanio no.
Ora come ora comunque vorrei upgradare alla grande la mia scale intanto rendendola tutta XT (prendendo quel gruppo completo XT 2004 a 690 euro che avevo visto da nencini sport), poi cambiando le ruote con un bel paio di xmax xl e mettendo pneumatici Michelin; poi con molta calma il resto.
Io non sono patito del peso, ma upgrado con l'intenzione di mettere componenti + funzionali, piu' precisi.
Il gruppo XT forse me lo regalo per Natale, i cerchi e pneumatici primavera anno nuovo ed il resto molto + avanti. Poi quando avrò tutti i componenti in avanzo per fare una biga nuova potrei prendere il telaio suddetto o un full tipo Scott MC 40 Genius e farmici un'altra bella biga.
Ciao Trombatore!
 

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
Si spende una cifra e' meglio non pensarci, varie modifiche alla biga per essere sempre al top, iscrizioni e spese varie di trasferta per partecipare a varie gran Fondo........meglio non fare i conti.

:espulso!:
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
quest'anno troppi...meno male che tra un poco l'anno finisce!..e per l'anno prossimo al massimo acquisterò una allmountain ma la lascerò di serie...quest'anno tra UMFfront con modifica fork e freni,RMX con modifica fork e ruote,V10 nuovo da assemblare e materiale vario+abbigliamento ho speso un capitale...anzi di più:espulso!: ..ora la mia signora si sta per inca§§are quindi devo darmi uno stop.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
non tantissimo...io tendo ad usare una bike o un componente finché non arriva alla frutta...altrimenti preferisco cambiare tutta la bike...o-o
 

vuferosilver

Biker superis
24/5/05
440
0
0
Arcore
Visita sito
l.j.silver ha scritto:
questo topic è indecente,non si fanno certe domande....uno cerca di non pensarci,fa' finta di nulla e poi zac! "quanto spendete nella bici ogni anno"?
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Però questo topic serve anche a sollevarci il morale ed alleviare i sensi di colpa, come dice il proverbio... mal comune.......
Comunque anche per me la risposta è la solita: Troppi!!!!!!!!!!!!!!
Ciao!
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
quest'anno troppi...meno male che tra un poco l'anno finisce!..e per l'anno prossimo al massimo acquisterò una allmountain ma la lascerò di serie...quest'anno tra UMFfront con modifica fork e freni,RMX con modifica fork e ruote,V10 nuovo da assemblare e materiale vario+abbigliamento ho speso un capitale...anzi di più:espulso!: ..ora la mia signora si sta per inca§§are quindi devo darmi uno stop.

:espulso!: ...l'anno non è ancora finito e mi sono regalato un'altra bike per pedalare: mi è appena arrivata la Merida TransMissionComp...ora basta..promesso!!:espulso!: :omertà: :omertà: :omertà:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
ma.... escono cosi facilmente che non saprei! direi in media tra i 500 e i 1000 E all'anno..... poi dipende dall'anno, magari un anno spendi pochissimo, poi il successivo ti cambi la bike intera!
Comunque da quando frequento il forum spendo parecchio di più ...achh.. porc...put, mer, checas, mannag, ..... ma sono felice!
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Quanto si spende???Dire troppo si offende il conto corrente!:wink: :wink:
Direi molto di più di quello che si possa pensare.............:roll:
Se vi capita di fare come me,al primo anno di mtb,sono dei bei soldoni quelli che escono.
Tralasciando il costo dei "cancelli " ( le bighe io le chiamo così :mrgreen: ),penso di aver superato quello che percepisce un'operaio, come me, mensilmente.Il bello è che ti vanno fuori che è una meraviglia....:roll:
Cominci con un completo da ciclista,poi ne compri un secondo perchè non puoi continuare a lavare sempre quello che dalla sera alla mattina non ti si asciuga......:mrgreen: ,poi le borraccie,le scarpe,il casco,contachilometri,lucine e lucette (faccio anche ciclo-turismo:mrgreen: ),guanti,altra copia di ruote per poter avere sia le gommone che le gommine da asfalto subito pronte,ecc.,ecc..........:mrgreen:
Fate un pò voi i conti!!!!!
Il bello è che quando pensi di avere tutto manca ancora qualcosa,vedi abbigliamento invernale:roll: :roll: :roll: .
Spero solo di aver finito:-(( :-(( :-(( !!!!!!!!
Lo so di aver detto delle banalità,ma quanti soldi:espulso!: !!!!
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.128
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
preferisco non tenere il conto...:omertà:
sicuramente almeno un 400 Euri x manutenzione/ricambi.
le cose peggiorano se ci sono upgrade (facile...) e se si considera
le spese x abbigliamento gare trasferte...
SOLDI BEN SPESI!!!:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo