Quanti €.....

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
Ci puoi contare....si parte sempre con la frase Cerco di risparmiare oppure adesso per un po non spendo nulla... e poi.....tempo una settimana ed una nuova scimmia si affaccia alla finestra.....

Credo faccia parte dell'essere biker.... o no??
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Ogni paghetta accumulata viene spesa, in media 100€ ogni mese e mezzo..., non lavoro sennò spenderei di più, in compenso però cerco di spendere il meno possibile quando esco il sabato sera, ma ne vale a pena. Ultima spesona il reggisella Extralite the post ul2, è il secondo upgrade che mi concedo ma ho la bici da soli 2 mesi...:yeah!:
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
49
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
La cosa più preoccupante è che cerco sempre l'affare... Ho appena speso 150€ e ho comprato un cavalletto da manuntenzione, 2 camere d'aria da FR, manettini e cambio SRAM 9.0... Un affare ma sono sempre 150€.

Il mese scorso regissella a 70€ anziché 99
Sella 40€ anziché 75
Gomme 60€ anziché 80

Tutti affaroni, ma porka di quella....

Prossima spesa... la forka... anche li cercherò "l'affare".
Poi però la moglie non comprende mai il concetto di "affare" e son ...:soffriba:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
maio ha scritto:
La cosa più preoccupante è che cerco sempre l'affare... Ho appena speso 150€ e ho comprato un cavalletto da manuntenzione, 2 camere d'aria da FR, manettini e cambio SRAM 9.0... Un affare ma sono sempre 150€.

Il mese scorso regissella a 70€ anziché 99
Sella 40€ anziché 75
Gomme 60€ anziché 80

Tutti affaroni, ma porka di quella....

Prossima spesa... la forka... anche li cercherò "l'affare".
Poi però la moglie non comprende mai il concetto di "affare" e son ...:soffriba:

queste sono le tantazioni peggiori :-(

Come qnd t dicono... Si ma a te la lascio a....
E li t senti un cogli1 se nn ne aprofitti!!!
E poi il forum incentiva nn poco

E' inutile, è la SCIMMIA del biker
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
boh
cmq penso che anche se non arrivo a cifre allucinanati siano sempre troppi. E poi è come un gorgo: una volta che ti ha preso ti trascina sempre più velocemente.

La storia degli affari è drammatica... l'ultima volta che sono andato dal ciclista e mi ha detto ho un'affare per te sono entrato con una bici e sono uscito con un'altra... :mrgreen:

l'affare l'ho fatto sul serio, ma erano sempre 350€ che mancavano nel portafoglio. E poi il collarino nuovo reggisella, solo 8€... E poi l'impianto per i freni a disco... e prima i pantalocini... e poi e poi... aiutooooo :help:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
questo topic è indecente,non si fanno certe domande....uno cerca di non pensarci,fa' finta di nulla e poi zac! "quanto spendete nella bici ogni anno"?
:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo