Quante volte a terra?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
bedus ha scritto:
Una volta da solo e una volta durante il Tour dell'Assietta in un punto pieno di spettatori... che figura di mmm...rda!!!
Cmq solo escoriazioni.

p.s. ho tralasciato le cadute da fermo quando non riesco a sganciare i pedalini che hanno ormai raggiunto un numero tendente ad infinito (ma quanto sono scarso!!!), gli amici dicevano "tanto poi ci fai l'abitudine e impari..."; c'e' qualcuno che mi spiega quanto ci vuole per farci l'abitudine???
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Be, avevano ragione, ormai dovresti averci fatto l'abitudine a cadere :smile: :smile:
 

slow_teo

Biker serius
6/7/04
270
1
0
biella
Visita sito
Nel 2004 ho iniziato la stagione con una notevole, quanto insolita, serie di cadute. per fortuna tutte senza conseguenza. L'unica che mi ha tenuto fermo una settimana :scassat:, mi ha procurato un livido grosso come mezza coscia!!!

Per proseguire con le massime: CHI NON VOLA E' UN VILE!!! :-?
(Mutuata dai climber).
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.110
128
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Posto che la forza di gravità è un'opinione....seriamente 2 volte: una spalla lussata dopo 200m dalla partenza di una gara e poi in allenamento mi son preso una legnata incredibile all'anca con succesivo versamento di sangue su tutta la coscia.....ero + viola che altro.....
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...su tutte le mie cadute...
...quella peggiore...
...l'ho avuta all'ADRENALINA... :prega:
...di Riva del Garda...
...
...nella pineta...
...poco sopra al torrione...
...
...mi è scoppiata la ruota anteriore...
:azz-se-m: ...e cadendo mi si sono spostate...
...alcune protezioni...
...leggi pettorina, ginocchiera dx e gomitiera dx...
...
...risultato:
...escoriazioni molto estese sulla schiena...
...sull'avambraccio dx...
...e sul ginocchio dx...
...in più minuscola frattura...
...al ginocchio dx...
...
...siccome ero un militare in licenza...
...sono tornato stoicamente in caserma... :vecio:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
miguel ha scritto:
Ma per chi è sposato, quando tornate a casa sfracellati, le vostre mogliettine cosa dicono? :soffriba: :sad: ;) :-? :soffriba:



..."nella buona e nella cattiva sorte"...:eek:
..."in salute e in malattia"... :scassat:
...
...
...
...ehi il "SI" l'ha detto lei...
...io non l'ho costretta...
...giuro!!! :-P
 

ARC_

Biker extra
Innumerevoli volte.
Normalmente solo dei gran graffi e piccoli ematomi ...
Ma l'ultima e' quella che mi ha procurato piu' fastidio:
A) perche' ero in compagnia di alcuni forumandoli toscani a cui avevo dato appuntamento tramite il forum. Temevo nella pessima figura.... per cui ho fatto finta di nulla (fortunatamente ero in ultima posizione e ben distanziato per cui non mi hanno visto in diretta).
B) era il pezzo di discesa piu' facile di tutto il giro e verso la fine ... Quindi ero bello rilassato, molle molle, distratto dal panorama bellissimo (chi e' stato al promontorio di PIOMBINO sa' di cosa parlo).
C) avevo la macchina fotografica digitale fissata nello spallaccio dello zaino. Una vera ganzata! L'ho visto fare da un'altro forumendolo della mia zona ... pero' lui e' sicuramente meno impedito di me ad andare in bici!! Perche' io nella caduta sono franato proprio dalla parte della macchina fotografica. Risultato: macchina OK; costola KO. A distanza di quasi 1 mese mi duole ancora ... direi che e' una incrinatura a tutti gli effetti.

Ma questo non mi fermera' !! :-?
 

Miguel

Biker superis
17/6/05
303
0
0
52
gargano
Visita sito
ARC_ ha scritto:
Innumerevoli volte.
Normalmente solo dei gran graffi e piccoli ematomi ...
Ma l'ultima e' quella che mi ha procurato piu' fastidio:
A) perche' ero in compagnia di alcuni forumandoli toscani a cui avevo dato appuntamento tramite il forum. Temevo nella pessima figura.... per cui ho fatto finta di nulla (fortunatamente ero in ultima posizione e ben distanziato per cui non mi hanno visto in diretta).
B) era il pezzo di discesa piu' facile di tutto il giro e verso la fine ... Quindi ero bello rilassato, molle molle, distratto dal panorama bellissimo (chi e' stato al promontorio di PIOMBINO sa' di cosa parlo).
C) avevo la macchina fotografica digitale fissata nello spallaccio dello zaino. Una vera ganzata! L'ho visto fare da un'altro forumendolo della mia zona ... pero' lui e' sicuramente meno impedito di me ad andare in bici!! Perche' io nella caduta sono franato proprio dalla parte della macchina fotografica. Risultato: macchina OK; costola KO. A distanza di quasi 1
mese mi duole ancora ... direi che e' una incrinatura a tutti gli effetti.

Ma questo non mi fermera' !! :-?


Almeno tu ammiravi un panorama! Io da puro imbecille ammiravo un sms
sul mio telefonino! :ueh:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
miguel ha scritto:
ARC_ ha scritto:
Innumerevoli volte.
Normalmente solo dei gran graffi e piccoli ematomi ...
Ma l'ultima e' quella che mi ha procurato piu' fastidio:
A) perche' ero in compagnia di alcuni forumandoli toscani a cui avevo dato appuntamento tramite il forum. Temevo nella pessima figura.... per cui ho fatto finta di nulla (fortunatamente ero in ultima posizione e ben distanziato per cui non mi hanno visto in diretta).
B) era il pezzo di discesa piu' facile di tutto il giro e verso la fine ... Quindi ero bello rilassato, molle molle, distratto dal panorama bellissimo (chi e' stato al promontorio di PIOMBINO sa' di cosa parlo).
C) avevo la macchina fotografica digitale fissata nello spallaccio dello zaino. Una vera ganzata! L'ho visto fare da un'altro forumendolo della mia zona ... pero' lui e' sicuramente meno impedito di me ad andare in bici!! Perche' io nella caduta sono franato proprio dalla parte della macchina fotografica. Risultato: macchina OK; costola KO. A distanza di quasi 1
mese mi duole ancora ... direi che e' una incrinatura a tutti gli effetti.

Ma questo non mi fermera' !! :-?


Almeno tu ammiravi un panorama! Io da puro imbecille ammiravo un sms
sul mio telefonino! :ueh:

Io ancora più di te perche una volta saltato un muretto mi sono voltato a guardare l'altezza ed ho centrato un muro che scorreva al mio fianco, poca roba per fortuna :ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo