quante volte a settimana.....

ufovolante

Biker serius
7/3/04
217
0
0
ancona
Visita sito
quante volte a settimana andate in bici?
x un totale di quanti km?
ioltre alla bici ho la passione del body building(lo so lo so non vanno daccordo le 2 cose) e andandoci 4 volte a settimana ho paura di consumare un po dei miei tanto agognati muscoli qualcuno ha il mio stesso problema
 
Anche io come te palestra 2 volte la settimana e 4 in bici.
In palestra fino a ottobre (aime!) ho pagato quindi mi ritrovo "costretto" ad andarci....
Diciamo che sono un poco sovrallenato ma compenso con 9 ore di sonno al giorno..
La bike è catabolica (mangia muscoli) solo se si fanno mega uscite lunghe a tutta altrimenti per uscite di una o due ore non penso lo faccia.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Dipende dal periodo dell'anno. In inverno quasi nulla ( a meno di una siccità biblica ), mentre in estate almeno 4-5gg. a settimana :-o .
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ufovolante ha scritto:
quante volte a settimana andate in bici?
x un totale di quanti km?
ioltre alla bici ho la passione del body building(lo so lo so non vanno daccordo le 2 cose) e andandoci 4 volte a settimana ho paura di consumare un po dei miei tanto agognati muscoli qualcuno ha il mio stesso problema

ogni giorno minimo 1.5 ore...se riesco anche 3 ore di trial-street al giorno.

nel week-end freeride dalla mattina all sera...finchè mi reggono le gambe e le braccia.

vai tranquillo ufovolante...se vieni con spina a streetare di faccio asciugare così tanto che si vedrà così tanto la definizione dei muscoli che non avrai più bisogno di fare vogatore, spinning, corsa, ecc..e altre attività per asciugare e potrai solo concentrarti sulla massa muscolare che si vedranno così bene che potrai andare ai campionatio mondiali!!!!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
...purtroppo solo una volta alla settimana!
la domenica
:cry: :cry: :cry:
per compensare faccio due volte spinning e tre di palestra, per non stare fermo durante la settimana... :scassat:
Certo, avessi tempo di uscire... :oops:
(d'estate mi posso rifare, visto che posso uscire a cazzeggiare la notte :-? :-? :-? )
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Adesso che la stagione inizia a permetterlo esco due tre volte dopo il lavoro, di cui 1 in bdc e due con le mtb, poi di norma 2 lezioni di spinning più un'oretta prima di ogni lezione (magari anceh una lezione sola...il richiamo dell'aria aperta a volte è troppo forte); l'uscita in bdc non va mai oltre i 90km, per quelle in mtb non bado molto ai km mi interessa solo divertirmi e gironzolare.
Sabato e domenica si fa un pò più sul serio, 100 - 150 km in bdc un giorno e poi escursione in mtb, magari al posto della mtb trekking ma qui c'entra poco.
ciauz
 

Thomos

Biker superis
1/3/04
352
0
0
41
Canavese (TO)
Visita sito
Se ho culo.. meteo permettendo tre volte a settimana per 300 o 350 km.. su bitume ovvio.. ma se facessi una media con le settimane bloccato a casa per mal tempo (tipo questa) arrivo a una due a settimana.. almeno 150 km cerco di farli..
 

Giancarla

Biker serius
21/11/03
259
0
0
Carmagnola (TO)
Visita sito
ufovolante ha scritto:
quante volte a settimana andate in bici?
x un totale di quanti km?
ioltre alla bici ho la passione del body building(lo so lo so non vanno daccordo le 2 cose) e andandoci 4 volte a settimana ho paura di consumare un po dei miei tanto agognati muscoli qualcuno ha il mio stesso problema

Quattro volte a settimana. A parte i tre mesi più gelidi dell'inverno, in cui difficilmente riesco a pedalare per più di tre ore ogni uscita, faccio uscite di cinque ore o poco più il martedì ed il giovedì, ed uscite "a sfinimento" il sabato e la domenica. In particolare, durante la stagione montana, nel fine settimana cerco di sfruttare tutte le ore di luce a mia disposizione.
Di solito rinuncio ad uscire se già piove, ma parto lo stesso se sono al via di una GF. Salvo poi battere i denti e maledire il momento in cui mi sono alzata dal letto!!!

Non capisco un'acca di body building, quindi permettimi una curiosità: perché questa disciplina non va d'accordo con la bici?

Ciao!
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
la domenica dalle 7.00 alle 16.00-17.00, più una volta alla settimana (in + 3 uscite di 10-12 km di corsa la settiamana per le gambe)
e sejmpre aspettando l'estate, in cui ci si scatena
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
:???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:
1/2 alla settimana :???: :???: :???: :???: :???: :???: :???:
sono pigrooooooo :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf:

per il resto una volta al mese................................ :cry: :cry: :cry:
 

Thomos

Biker superis
1/3/04
352
0
0
41
Canavese (TO)
Visita sito
Giancarla PB ha scritto:
ufovolante ha scritto:
quante volte a settimana andate in bici?
x un totale di quanti km?
ioltre alla bici ho la passione del body building(lo so lo so non vanno daccordo le 2 cose) e andandoci 4 volte a settimana ho paura di consumare un po dei miei tanto agognati muscoli qualcuno ha il mio stesso problema

Quattro volte a settimana. A parte i tre mesi più gelidi dell'inverno, in cui difficilmente riesco a pedalare per più di tre ore ogni uscita, faccio uscite di cinque ore o poco più il martedì ed il giovedì, ed uscite "a sfinimento" il sabato e la domenica. In particolare, durante la stagione montana, nel fine settimana cerco di sfruttare tutte le ore di luce a mia disposizione.
Di solito rinuncio ad uscire se già piove, ma parto lo stesso se sono al via di una GF. Salvo poi battere i denti e maledire il momento in cui mi sono alzata dal letto!!!

Non capisco un'acca di body building, quindi permettimi una curiosità: perché questa disciplina non va d'accordo con la bici?

Ciao!

Immagina di metter su massa magra e grassa pesi di pù e bruci più energie a parità di sforzo.. in più sono muscoli allenati a tirare su pesoni per otto volte per tre o quattro serie.. immagina quanto possa servire tutta quella massa.. in più perdi molto in agilità.. le fibre muscolari che si metton su con quell'attività a noi non servon a nulla le nostre sono bianche mi pare (forza resistente).. quanti km fai a settimana?? ma studi o lavori per fare tutte quelle ore?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo