Quante uscite settimanali...

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
38
Pianengo (CR)
Visita sito
Ho vinto delle gare di XC, a me le GF o MX non mi piacciono per niente....

Quando esco su strada siamo in tanti, ma si pesta come dei matti (quando il gruppo parte si va sui 45kmh... con punte di 50/52), ma quando esco in mtb son solo e ti dico che a me non dispiace....

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Diciamo che su strada fò i primi 18km e gli ultimi 6/7 sui 30/35kmh , poi il resto è sparata...

Anche perchè per fare 70 km a 35 di media bisogna camminicchiare... io ste medie le fò solo sulle gf...io purteoppo nn sono fortunato come te che ho un gruppo con cui allenarmi e il più delle volte esco solo o al massimo in due e ste medie da solo nn ce la faccio a farle..beato teo-o . Comunque complimenti sei un fenomeno:adore!: ...

pedalatore77

Biker superis
10/3/07
376
0
0
Frosinone
Visita sito
Bike
Merida
Anche perchè per fare 70 km a 35 di media bisogna camminicchiare... io ste medie le fò solo sulle gf...io purteoppo nn sono fortunato come te che ho un gruppo con cui allenarmi e il più delle volte esco solo o al massimo in due e ste medie da solo nn ce la faccio a farle..beato teo-o . Comunque complimenti sei un fenomeno:adore!: ...

quoto drom

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
38
Pianengo (CR)
Visita sito

Beh ma il fatto è che i 35 di media li faccio in 2 ore... e cmq se dovessi fare tutti i 70km sempre a 35kmh di media sarebbe un pezzo meno faticoso...

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Beh ma il fatto è che i 35 di media li faccio in 2 ore... e cmq se dovessi fare tutti i 70km sempre a 35kmh di media sarebbe un pezzo meno faticoso...

Bè è normale che 70 km a 35 di media li fai in due ore!! ed è normale che i 70 km nn li fai a 35 km\h ma tocchi punte di 45\50 km orari...alla fine esce fuori quella media x via di salite e rallentamenti vari...certo se facessi tutto il giro con punte di 35 km\h sarebbe meno faticoso ma nn arriveristi mai a 35 di media e neanche a 30...sbaglio?

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
Velocità media significa la velocità complessiva del giro e per fare 35 di media significa che in piana nn bisogna mai scendere sotto i 40 con picchi di 50 km\h....perchè in un giro di solito ci sono anche salite in cui difficilmente si va a 35 km\h...

pedalatore77

Biker superis
10/3/07
376
0
0
Frosinone
Visita sito
Bike
Merida
Velocità media significa la velocità complessiva del giro e per fare 35 di media significa che in piana nn bisogna mai scendere sotto i 40 con picchi di 50 km\h....perchè in un giro di solito ci sono anche salite in cui difficilmente si va a 35 km\h...

E' chiaro che si parla di medie.Anche perchè dalle mie parti ci sono alcune salite che per farle a 35 km/h ci vuole la motocicletta!!

:zapalott:

Drom

Biker superioris
24/11/06
850
0
0
Umbria
Visita sito
mmm il problema è che dalle mie parti di salite le vedi solo quando cè limpido verso Bergamo...

.... cmq per concludere il discorso, mi alleno un pò per riuscire a vincere :loll:

Aaah...allora si può anche fareo-o . Che centra tu sei un fenomeno lo stesso (hai vinto gare di xc:adore!: ..dio caro nn è poco)..
Però 70 km in piana a 35 di media col gruppo si fanno....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo