• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante birre?

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Prendo spunto da un altro forum e leggendo nei vari post che anche qui' non mancano gli estimatori della birra mi domando: quante birre vi sparate mediamente durante la settimana? solo nei week? tutti i giorni? rosse,bionde,scure( le birre intendo.....)?
Forza vecchie spugne........
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Eccomi... un estimatore!
Allora, sono appassionato da anni e prediligo le birra del belgio.
Solitamente vado per le corpose scure, molto fruttate, aromatizzate eee... alcooliche.
Ultimamente, spinto da amici, mi sono avvicinato alle birre italiana a bassa fermentazione e alle bianche.
Per quanto riguarda il consumo... colleziono etichette, quindi... non entro nel merito! Eheheheheheheh!!!
 
Reactions: durden74

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
troppe!

mi piacciono le rosse, forse le più buone sono quelle belghe ma anche le artigianali italiane sono ottime.

di solito il venerdi o il sabato esco con gli amici e bevo 2 medie, anche 3

se la birra è buona il giorno dopo in bici vado come una lippa
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo



Una volta ero una persona seria e viaggiavo su una media intorno al litro al giorno.

Adesso direi un litro a settimana, salvo eventi particolare tipo serate lunghe, feste, baccanali, orgie.


Amo qualunque tipo di birra purché buona, ma ho notato che invecchiando sono passato da gusti particolari orientati a rosse, ambrate, scure e quant'altro a più riposanti lager e weiss (e alle loro varianti mondiali).

La birra della vita, Hoegarden, ma non solo per il gusto.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.427
15.613
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Lo confesso...mi piacciono le rosse,quelle forti che ci butti via la testa.....sopratutto le belghe e danesi....me ne faccio parecchie....ma mia moglie ancora non lo sa........
W la ....o-oo-o-P

Non tocchiamo il tasto vino altrimenti divorzio....
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Lol, io di quelle commerciali bevo solo Corona...rigorosamente col lime! Quantità in genere poca, un paio a settimana non di piu normalmente...

Invece quando si va in birrificio o dove hanno le artigianali...provo XD non ho mai provato le scure peró...la mia fregatura é che se mi fermano essendo neopatentato anche un dito di birra mi levano la patente... :(

In compenso non bevo né vino né caffé e praticamente mai superalcolici...
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Diciamo che + o - sono 6/7 alla settimana,quella che preferisco è la nera,lo si deduce dall'avatar,ma vanno bene anche le rosse e le bionde,basta che sia birra.
Ciao!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo