Quante bici (mtb, bdc e altro) avete?

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
La domanda ve la pongo, a onor del vero, sia per capire quanto io sia un caso patologico, sia per cercare di autogiustificarmi
😁.
Solo per un fatto di curiosità mia e completezza per altri, mi fareste cosa gradita indicare oltre al numero anche i modelli.
Tanto al bar non rischio nulla.
Grazie comunque.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ne ho 5 come specificato sul profilo + una xc in allu con gomme semistradali + una vecchissima bianchi ragno in acciaio...7 in tutto.
 

mattebiker99

Biker novus
15/11/15
14
0
0
Visita sito
Io sono ancora giovane e purtroppo soldi per le bici ne ho ben pochi... fortunatamente c'è papà e mamma che mi sponsorizzano...😆 al momento ho una crosscountry in alluminio (giant talon 1), una all mountain (gt force 1.0) e un'enduro (trek slash 9.0). Sono tutte 26 e non il top di gamma... ma mi bastano per divertirmi in questo sport!

Fai ciò che hai paura di fare,
vai dove hai paura di andare!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ne ho 4 ma un amico ha una casa sfitta dove tiene tutte le sue bici che sono veramente di ogni tipo, dalla bcd alla mtb (in tutte le sue sfumature Front Full e rigida da Xc Trail Enduro Dh in varie versioni dalla 26 alla Plus fino alla Ebike compresa una Fat.In totale si vocifera che ne abbia più di trenta...
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Io ne ho 4 ma un amico ha una casa sfitta dove tiene tutte le sue bici che sono veramente di ogni tipo, dalla bcd alla mtb (in tutte le sue sfumature Front Full e rigida da Xc Trail Enduro Dh in varie versioni dalla 26 alla Plus fino alla Ebike compresa una Fat.In totale si vocifera che ne abbia più di trenta...
Quindi almeno posso dormire tranquillo sapendo che esiste uno che mi batte..
😁
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Ho solo mtb da 26, una bella collezione in divenire continuo.

Attuali:
Merlin XLM
Litespeed Tanasi
Moots YBB
Dean Duke (softail)
Nevi Maniva
Progress Q10
Cinelli Argento vivo
Kona Explosif
Rocky Mountain ETS X
Rocky Mountain Element team
Specialized Camber

In arrivo ho un'altra Dean Duke, la 29", dopo anni di stasi sulle 26" ho stabilito di provare le ruotone, in accoppiata al materiale nobile per eccellenza.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ho solo mtb da 26, una bella collezione in divenire continuo.

Attuali:
Merlin XLM
Litespeed Tanasi
Moots YBB
Dean Duke (softail)
Nevi Maniva
Progress Q10
Cinelli Argento vivo
Kona Explosif
Rocky Mountain ETS X
Rocky Mountain Element team
Specialized Camber

In arrivo ho un'altra Dean Duke, la 29", dopo anni di stasi sulle 26" ho stabilito di provare le ruotone, in accoppiata al materiale nobile per eccellenza.
Sono in buona compagnia
��
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi parlavano di un tipo che aveva due box pieno di biciclette e materiale vario.
Un vero collezionista.

Pieno? Mi sembrava un'esagerazione.
Ma poi mi hanno mandato una foto... di uno dei due box.

[MENTION=126097]ciclista411[/MENTION] :rosik:
 

Allegati

  • IMG-20160923-WA0004.jpg
    IMG-20160923-WA0004.jpg
    323 KB · Visite: 94
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

ant1606

Biker superis
16/12/14
359
222
0
Torino
Visita sito
Bike
Scott Scale Premium
Piu' che di patologia si tratta di passione per il pedale che ho la fortuna di condividere con mia moglie.
In bici percorriamo piu' Km all'anno che con due auto e moto combinate.
Casa-ufficio, spostamenti urbani (a Torino), scampagnate, cicloviaggi e gite MTB. La varieta' di utilizzo determina la necessita' di avere mezzi diversi adatti allo scopo d'uso e a casa abbiamo 9 bici.
2 MTB (Scott Scale Premium e Orbea Alma S10)
2 da cicloviaggio con borse (Rockrider 6.3 e Parkpre front con reggisella ammortizzato)
2 con cestino e portapacchi per fare la spesa (city bikes con cambio)
2 "rottami urbani", roba da prendere il tetano solo a vederle. Le uniche che leghiamo a un palo a cuor leggero
1 ibrida veloce per uso generico. Diamondback Insight alla quale ho montato forcella ammortizzata Suntour Swing

Abbiamo altre 2 MTB che teniamo al mare e una ibrida che tengo negli USA dove passo 3-4 mesi l'anno per lavoro. Dato che la moglie non gradisce il concetto di "una donna in ogni porto"...datemi almeno una bici!

L'unica tipologia di bici a cui non siamo interessati e' la bdc. Un paio di camion che ti toccano il gomito sono perle di saggezza che suggeriscono di evitare il piu' possibile le strade condivise.
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
sono uno che si affeziona alle cose, sinchè ho spazio me le tengo .....
5 bici in tutto
specialized rockhopper sport del 1991 la mia prima mtb, aggiornata con forcella ammortizzata e freni vbrakes
specialized allez epic del 1992 per un fugace periodo di bdc
specialized enduro sport del 2003 un salto di qualità, aggiornata con forcella e reggisella telescopico
mondraker kaiser del 2011, la belva da DH, ampiamete personalizzata con cambio forcella
haibike full seven LT 8 del 2018, la prima e-mtb perchè ormai gli anni passano ma la volgia di andare in bici aumenta
 

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Tengo ancora due cancelli degli anni 90 tenute bene che mi spiace buttare e una Trek porcaliber del 2018.
Ammetto che sarei tentato di liberare lo spazio per prendere o una bella endurona o una e-bike montata per discese
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo