• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quante bici hai..??? E per che uso...???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.847
1.158
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
2 full, una vecchia e una nuova, la vecchia più trail, la nuova più AM.
La vecchia la tengo perchè ormai dovrei venderla per due soldi e poi ci sono affezionato.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
liberazione: una front gary fisher comprata il 25 aprile 2010 -> il mio primo amore ci vado in giro per fare del xc
ettore: enduro specialized 2009 -> la mia dea (ettore cervi) per divertimi in montagna
la rossa: mi porta in giro per la citta mi accompagna alla stazione mi da la buonagiornata ogni mattina
 

stefano97

Biker ultra
Una front tipo gt avalanche 2.0 per uso trail o comunque per fare di tutto..
Una rockrider6.2 una "full" per le passeggiate tranquille
Il prossimo anno forse una torque frx 6.0 o 5.0 per fare freeride
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
una bici da FR/EN con 180-200 per fare giornate pedalate da tante migliaia di metri di dislivello e sempre lei per furgonate-park. per allenarmi ho una vecchia bici da corsa.
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Ne ho due, quelle evidenziate nel profilo a sinistra, e finché ce la faccio le pedalo. La piccola (9.2) è fondamentale per tenermi allenato, mentre la grande è quella che mi fa assaporare ancora l'adrenalina.
 

iqVenomZuxkk

Biker serius
3/6/11
111
0
0
Cassino
Visita sito
Una nuzzi blaster semplicissima front per le commissioni =P o semplicemente per giri in città o anche per tenermi allenato , una full bottecchia 650 per fare lo scemo in mezzo la terra o in acqua insomma un carro armato del divertimento , e una kona stinky 08 per il freeride =D
 

babias

Biker superioris
1/11/10
853
40
0
Bra
Visita sito
Bike
Pro Lite Piemonte '12
Io ho una specialized pitch da all mountain
una vecchia mtb wheeler 9990 rigida che uso su strada
un altra wheeler 5590 che uso per girare in paese
una bici da strada vecchia in acciaio
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ne ho 3 una frontina per i giri XC,una full da trail per i percorsi con qualche discesa divertente e una MTB rigida montata con ruotine da strada e guarnitura da bdc che uso quando voglio fare un pò di asfalto.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo