quante bici avete?

gabri ride

Biker superis
..avete il gioiellino super ingrassato e super lucidato tenuto in bacheca comprato con i risparmi di dieci anni di raccolta di barbabietole da zucchero nei campi ad agosto...o avete una bici per la salita, una bici per la discesa, una bici per portare la morosa sulla canna,una bici per andare al supermercato, una bici per il falsopiano?????
o come nella media nazionale..due bici....se si rompe una...:nunsacci::nunsacci::nunsacci::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Tete77

Biker superis
15/10/07
432
0
0
47
imola (bo)
Visita sito
non sono maniaco della bici super pulita e super oliata...
cmq ho la colnago da strada che tento di tenerla in ordine,
come la kona hey hey supreme per l'xc,
la bici del porco (per l'aerografia suina sull'obliquo) dove ho montato i pz che erano quasi da buttare e la uso come "rigidona" per percorsi da fango o lisci lisci...

1 bici da donna con cestino e seggiolino per il mio campione
1 mtb da coop per lasciarla in giro quando vado a fare baracca la sera senza rischiare la patente:arrabbiat:
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
-la mia lee cougan da fr
-la sintesi da xc( rubata a mio papà)
-una kastle rigida montata con le high roller per andare al lavoro...
-una bici anti scippo...(saepete quelle che non rubano neanche fuori dalla stazione!!!)
 

ANDREA73

Biker novus
13/6/08
39
0
0
trieste
Visita sito
3 BICI!
1 nuova Specy Enduro SL Expert, una KTM RC2 Score, e una front Bulls, per le emergenze e i giro soft!

....le bici, come le donne! una non è mai abbastanza!!!!!!
ciaooooooo
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
1) una BMX con la ruota libera rotta (quindi si pedala a vuoto)
2) una rigida con la ruota libera rotta (quindi si pedala a vuoto)
3) una trek 6500 da XC con la ruota libera quasi rotta
(quindi meglio non spingere troppo sui pedali perchè si rischia di perdere la
pedalata)
4) Una Kona Stinky con la ruota libera FUNZIONANTE ma al momento senza catena
(oggi pomeriggio vedrò di rimediare)
 

Lithuan

Biker tremendus
Un'Olympia, una Specy upgradata sempre di più, il telaio di un vecchio cancello che smontai completamente l'anno scorso perchè non avevo nulla da fare, un telaio Atomlab da dirt da montare con pezzi non ancora acquistati e una graziella ferma da non so quanto (8 anni?). Altre 2 sono di mio padre, anche se la graziella è in comproprietà, ma tanto è ferma, quindi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo