Ciao ho una Cannondale Chase 1 replica del 2004(quella color alluminio e con gli stickers di Aaron Chase) presa da poco che mi sta dando grandi soddisfazioni!!!!...ci faccio piu' che altro Freeride Leggero..e la uso in città come mezzo di spostamento buttandomi giu' da SCalinate e muretti sparsi per GEnova..
Davanti monta una MZ fr1 del 2004 con 130-110 di escursione..lavora bene..ma piu' avanti vorrei se non stravolge troppo la geometria mettere una 150 anche usata possibilmente Fox con steli da 36...
è troppo 150??? stravolgerebbe troppo la geometria della Bici???
Considerando che ho preso apposta una L(sapendo che da Street-dirt sono piu' compatte) e che sono Alto 1,76 cm....forse sto dando dati inutili...ma non ho trovato sul sito Cannondale i dati sulle tolleranze massime delle escursioni da montare sulla CHASE...
Grazie..spero qualcuno mi aiuti..
Davanti monta una MZ fr1 del 2004 con 130-110 di escursione..lavora bene..ma piu' avanti vorrei se non stravolge troppo la geometria mettere una 150 anche usata possibilmente Fox con steli da 36...
è troppo 150??? stravolgerebbe troppo la geometria della Bici???
Considerando che ho preso apposta una L(sapendo che da Street-dirt sono piu' compatte) e che sono Alto 1,76 cm....forse sto dando dati inutili...ma non ho trovato sul sito Cannondale i dati sulle tolleranze massime delle escursioni da montare sulla CHASE...
Grazie..spero qualcuno mi aiuti..