Quando uno se le va a cercare...

  • Creatore Discussione Cif
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
hai ragionissima ad essere incazzato!! spero ke il corridore denunci il tipo!!


.....scusate se mi permetto di aggiungere....questo:
immaginate di essere donne!!!!...voi non sapete le volte che per arrivare allo sterrato sono costretta a fare tratti di bitume....dove di norma il solito "galante" (chiamiamolo così) di turno decide di fare lo spiritoso con la macchina, non immaginando (almeno lo spero) quanto questo sfrecciarmi a due centimetri possa essere pericoloso e fastidioso!!! :rosik::rosik::rosik:

scusate lo sfogo!!!

dai ke tristezza quelli ke fanno apprezzamenti sulle panciulle in bici...

ps: x ridere: ho un mio amico di uscite magro e con i capelli lunghi ke si depila le gambe e ha x motivi di squadra un completo sul fuxia pastello (sponsor una ditta di neon) potete immaginare cosa gli hanno detto diverse volte i ragazzini in motorino o alcuni ragazzi in makkina... :smile::smile::smile::smile::smile:

io e gli altri siamo sempre morti dalle risate...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Giustissimo, anzi, sacrosanto.

Basti pensare al Sud America, lì il morto scappa tutte le settimane.

Ai mondiali del '94 hanno accoppato un giocatore della Colombia perchè aveva sbagliato un rigore.. :nunsacci: Diciamo che riflettendo su queste vicende si tasta il polso alla situazione.. qui alla fine siamo veramente un popolo di mammoni, calcio, pizza e mandolino (e mafia).

Secondo me è una (tutt'altro che) semplice questione di rispetto verso il prossimo..
 

moka

Biker ultra
27/2/08
693
0
0
padova
Visita sito
Ai mondiali del '94 hanno accoppato un giocatore della Colombia perchè aveva sbagliato un rigore.. :nunsacci: Diciamo che riflettendo su queste vicende si tasta il polso alla situazione.. qui alla fine siamo veramente un popolo di mammoni, calcio, pizza e mandolino (e mafia).

Secondo me è una (tutt'altro che) semplice questione di rispetto verso il prossimo..
Vero, credo si chiamasse Pablo Escobar, cmq tutto mondo è paese.
 
hai ragionissima ad essere incazzato!! spero ke il corridore denunci il tipo!!




dai ke tristezza quelli ke fanno apprezzamenti sulle panciulle in bici...

ps: x ridere: ho un mio amico di uscite magro e con i capelli lunghi ke si depila le gambe e ha x motivi di squadra un completo sul fuxia pastello (sponsor una ditta di neon) potete immaginare cosa gli hanno detto diverse volte i ragazzini in motorino o alcuni ragazzi in makkina... :smile::smile::smile::smile::smile:

io e gli altri siamo sempre morti dalle risate...


Si posso immaginare....:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Bè cmq....alle volte sono anche simpatici....una volta uno mi ha detto....... sei fai tu la "lepre" mi metto a pedalare anche io!!!!!!
Non potevo ridere (ho cercato di mantenere un contegno) ma devo dire...che stavo per crepare dalle risate!!!
:smile::smile::smile::smile:
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
veramente allucinante! roba da matti

non sarebbe mica scandaloso a questo punto assistere a distanza quando c'è una manifestazione sportiva! purtroppo se è quest oil rispetto che si porta verso gli atleti e a tutti gli sportivi, meglio stare a porte chiuse o a circuiti chiusi ... anche se quando capita non c'è niente da fare (vi ricordate quel matto inglese che attraversò anni fa la pista di Silverstone in piena gara di Formula1??)
 

zortan

Biker superis
7/5/08
370
27
0
Maranello
Visita sito
Situazione del genere vista a Biella questo sabato. Si correva una gara podistica (quindi per fortuna velocità limitate) con tante vie della città "chiuse".
Poi il solito furbo che vuole "per forza" entrare in casa con l'auto.
Diritto sacrosanto, ma se c'è una manifestazione.. parcheggia e vai a piedi fino a casa!

Scena vista con i miei occhi.. questo punta a sinistra per girare, discussione con un volontario, finestrino che si rialza e parte dentro la via contro il senso di marcia dei podisti che si son dovuti spostare per non essere stirati.

W il buon senso.

concordo che c'è modo e modo di fare le cose.
Ma se mi impediscono di arrivare a casa per una manifestazione (e non per cause di forza maggiore) mi girano un tantino... specie se non sono stato avvisato per tempo.
 
Più che emozione, questo post mi serve come valvola di sfogo, sfogo contro la "stupidità" della gente. Non voglio generalizzare, non sarebbe giusto, ma tuttavia più mi guardo attorno e più mi sembra raro trovare un po' di intelligenza nelle persone.

Vi racconto il fatto: oggi a Vicenza si correva la 12 ore a squadre, e dopo essermi fatto un bel giretto sono andato a vedere come procedeva. Tanti ciclisti, un sacco di curiosi, amici che tifavano per quelli in gara. Insomma, il solito bell'ambiente che ci accomuna come ciclisti e che si ritrova sempre in queste manifestazioni. tutto filava liscio, io ero lì col mio papi a guardare i suoi amici che correvano. Tuttavia, c'era una cosa che non andava: la gente che attraversava il percorso dove non si poteva. Ne ho vista un sacco fregarsene bellamente del personale che vigilava e ridere quando questi si arrabbiavano. Ma alla fine, a tirare la corda questa si rompe. Sulla curva più veloce del percorso, transennata e con i nastri per non far passare le persone, non ti pare che deve esserci la coppia di imbecilli che scavalca e vuole attraversare per forza. E gli imbecilli, una donna di oltre un quintale e un ragazzo giovane si trovano in mezzo quando arriva un ciclista. Questo urla, la donna scappa verso il lato della strada, ma il tipo qua decide di fare un balletto e farsi centrare in pieno dal povero ciclista che viaggiava almeno a 40km/h (era pure un amico di mio papà). Il ciclista per fortuna non si fa troppo male, ma il ragazzo rimane a terra, e credo abbia perfino avuto una crisi epilettica. Io ero li, ho visto tutto a 5 metri di distanza, sono subito corso ad avvisare gli altri ciclisti che arrivavano, per evitare danni peggiori. E' dovuta entrare la safety car, il ragazzo è stato portato via e anche il ciclista, col setto nasale rotto e graffi vari per il corpo.

Durante quei momenti, ho sentito una rabbia dentro che non immaginavo: ero incazzatissimo perché quel ciclista potevo essere io, o mio papà. Ho sentito rabbia per la gente che diceva che i ciclisti andavano troppo veloce. Ho litigato con una persona che insinuava che era colpa dell'organizzazione se un imbecille scavalca e finisce in mezzo ad una corsa.

Io, se fossi stato al posto del ciclista, ora denuncerei quel ragazzo, perché non è davvero possibile mettere a repentaglio la vita degli altri per non fare 50 metri in più a piedi. Lo denuncerei e mi farei pagare tutti i danni.

Ecco, scusate lo sfogo, ma davvero ho ancora la scena impressa nella mente e non riesco a sbollire. Che ne pensate voi?
ciao, a me viene rabbia anche solo a sentirtelo raccontare... e poi "i ciclisti andavano troppo veloce" ????????? ma dico, sono andati a vedere una gara di biciclette o una passeggiata?? è ovvio che in un circuito di gara i ciclisti vadano veloce, no?! secondo me le responsabilità sono da attribuire in primis e soprattutto a chi ha attraversato la strada, ma anche un pò agli addetti alla vigilanza che dovevano evitare in tutti i modi possibili che questi attraversassero.. comunque, sono d'accordo con te: per certa gente l'intelligenza è un optional.. sia per chi ha attravesato, sia per chi era presente e ha commentato l'accaduto con tale ignoranza..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo