Normal
Io con tutte le bici che ho avuto da allenato sono salito ovunque sempre ….. da non allenato i problemi li ho avuti .Le geometrie sono importanti ma le si enfatizza troppo ; certo rispetto a dieci anni fa le bici sono completamente diverse e fanno meglio … ma ormai sembra che anche una bici di 2-3 anni sia vetusta .La mia epic ha angolo sella 74.5 e sterzo 69 ( vado a memoria ) teoricamente dovrei buttarla perché non moderna ( anche se vedo recensioni in giro di bici in produzione con telai con geo simili di cui si parla benone tipo supercaliber o oiz ) .Io le prime due GF della stagione le ho viste vincere con una Olimpya f1 x prima serie ; teoricamente doveva salire e scendere male ma il proprietario non lo sapeva e ha fatto il culo a tutti .
Io con tutte le bici che ho avuto da allenato sono salito ovunque sempre ….. da non allenato i problemi li ho avuti .
Le geometrie sono importanti ma le si enfatizza troppo ; certo rispetto a dieci anni fa le bici sono completamente diverse e fanno meglio … ma ormai sembra che anche una bici di 2-3 anni sia vetusta .
La mia epic ha angolo sella 74.5 e sterzo 69 ( vado a memoria ) teoricamente dovrei buttarla perché non moderna ( anche se vedo recensioni in giro di bici in produzione con telai con geo simili di cui si parla benone tipo supercaliber o oiz ) .
Io le prime due GF della stagione le ho viste vincere con una Olimpya f1 x prima serie ; teoricamente doveva salire e scendere male ma il proprietario non lo sapeva e ha fatto il culo a tutti .