Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
verissimo, figurati che io non riesco a fare lo stesso percorso per più di una volta, massimo due in un anno, devo sempre andare alla ricerca di sentieri nuovi, l'esplorazione per me è fondamentale o-o
invece a me piace rifare i sentieri più volte, così dopo la prima volta si lasciano i freni e anche tanto, mentre se non si conosce la discesa, si va sempre un po' più cauti almeno io.
Penso che Nonnocarb abiti in luogo che offre numerosissimi sentieri. L'eplorazione serve da stimolo. Pero' non e' necessario uscire sempre per trovare nuovi sentieri, tavolta basta fare in un altro senso quelli che percorriamo tutti i giorni per scoprire un nuovo mondo.