• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quando torna la scimmia !

Amuro_Rey

Biker celestialis
E' da l'anno scorso che la mia voglia di MTB era calata, calata parecchio, no so perchèn non ne ho idea ... poi con i vari e ripetuti acciacchi di questo inizio inverno le cose erano solo peggiorate
Non è che non andassi più in MTB, la mia uscita settimanale l'ho semrpe fatta e non l'ho mai saltata, ma lo spirito con cui l'affrontavo era diverso.
Spesso il sapere di dovere fare l'uscita settimanale mi dava fastidio, come se andare in MTB fosse un obbligo, una cosa da fare per forza, e questo NON VA BENE, NON VA BENE !!!!
Infatti le uscite erano uno schifo ...
Kaxxo mi sono detto, ma cosa mi stà succedendo ?
Sono otre 20 anni che faccio MTB ed ora ??
Stò invecchiando ?
Troppa MTB ?
Ma sinceramente non l'ho mica cpito cosa mi è capitato, probabilmetne è un momento, della vita che penso colpisca ognuno di noi bikers
Stà di fatto che da 15gg a questa aprte è cambiato tutto
La MTB è tornata ad essere parte di me, della mia vita e non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per uscire a pedalare
Sarà stata l'aria di promavera di questi giorni, o gli acciacchi che stanno passando, ma mi è tornata la SCIMMIA !
E SONO CONTENTO
 

Massimo Loda

Biker serius
18/11/08
205
0
0
47
Brescia
Visita sito
a Me è capitato nel 2010. non avevo mai un gran entusiasmo nello uscire in bicicletta. sempre forzato... quest anno non cè nulla che mi tiene in casa ne pioggia ne neve.. Mi sono fermato novembre e diembre! a volte basta staccare un secondo, poi si riparte più forte di prima. la Passione è passione...
 

bross

Biker popularis
26/2/11
84
0
0
Genova
Visita sito
Secondo me la passione inizia a calare quando magari ci si annoia facendo sempre gli stessi giri da anni, percorsi strabattuti che si sanno a memoria e che non emozionano più. L'atteggiamento giusto dovrebbe portare invece il biker ad essere curioso ed a cercare sempre nuovi percorsi con intraprendenza per vivere questo sport un po più all'insegna dell'avventura.
 
Reactions: nonnocarb

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
verissimo, figurati che io non riesco a fare lo stesso percorso per più di una volta, massimo due in un anno, devo sempre andare alla ricerca di sentieri nuovi, l'esplorazione per me è fondamentale o-o
 
verissimo, figurati che io non riesco a fare lo stesso percorso per più di una volta, massimo due in un anno, devo sempre andare alla ricerca di sentieri nuovi, l'esplorazione per me è fondamentale o-o
Tu e bross avete perfettamente ragione. Però nonno, per te è più facile, con
tutte quelle bellissime montagne, deve essere raro rifare un percorso due volte.
Sicuramente a te la scimmia non ti molla!!
,
 

bodom86

Biker novus
24/3/11
21
0
0
val susa
Visita sito
a me era passata la voglia di mtb ai tempi delle scuole superiori, poi, finite le scuole, ho trovato lavoro in mezzo alle montagne fuori dalla città e così mi sono trasferito, con questi paesaggi e sentieri non potevo starmene a casa, così ho ripreso ad andare in mtb.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo