ahhhh l'ho visto su sky questo si!!!
il peggiore che vidi comunque erano quelli di Jackass su Mtv che mangiavano gli animali schiacciati dalle auto sulle strade americane (tassi, scoiattoli, gatti), previa cottura...
c'era anche qualcuno a cui piacevano...
Oddio che spettacolo!.. Penso che se avessi anch'io una tavola da snow da buttare, proverei a scendere senza neveio conosco un gruppo di ragazzi ( che è andato a jackass) che abitano vicino a me e si chiamano "the dopes"; questi olte ad averli beccati in cava d'estate con la tavola da snow che scendevano sui sassi a fianco a noi in bici hanno avuto una bella idea: uno ha sboccato in una pedella e poi dopo aver cotto tutto modi frittata se'è fatto una bella cenetta con tutti gli altri dopes!
..............finisco di mangiarmi la torta della nonna adesso...
io conosco un gruppo di ragazzi ( che è andato a jackass) che abitano vicino a me e si chiamano "the dopes"; questi olte ad averli beccati in cava d'estate con la tavola da snow che scendevano sui sassi a fianco a noi in bici hanno avuto una bella idea: uno ha sboccato in una pedella e poi dopo aver cotto tutto modi frittata se'è fatto una bella cenetta con tutti gli altri dopes!
..............finisco di mangiarmi la torta della nonna adesso...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?