Quando si dice "mangiare di tutto"

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
ahhhh l'ho visto su sky questo si!!!
il peggiore che vidi comunque erano quelli di Jackass su Mtv che mangiavano gli animali schiacciati dalle auto sulle strade americane (tassi, scoiattoli, gatti), previa cottura...
c'era anche qualcuno a cui piacevano...
 

dirtboarder

Biker superis
29/10/08
461
0
0
bs
www.dirtcorner.com
anch'io non so se mangerei un ragno o altri insetti..

però pensandoci bene è solo un fatto di cultura e consuetudine..

anche noi occidentali mangiamo cose schifose (ma buonissime) solo che per noi è normale mangiare chennesò: trippa, formaggi coi vermi, lumache (quanto sono buone cotte nella pancetta? a parte che cotto nella pancetta sarebbe buono anche un pezzo di copertone mi sa :smile: )
le teste degli uccellini allo spiedo (qui mi sa che solo i bresciani capiranno)
e un sacco di pesci schifosi: gamberetti, polpi..

magari un bel ragnone è più buono di molte cose che mangiamo abitualmente..
pensandoci bene pure il maiale è un animale abbastanza schifoso (mangia dove caga e viceversa) ma buonissimo..
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
considerando che noi mangiamo anche la testa ed il cervello di agnello e la lingua di mucca.

lo facciamo perchè lo riteniamo normale.....se ci pensate basta essere abituati.

e poi gli insetti si trovano facilmente e puoi mangiarne quanti ne vuoi, basta andare in un prato, mentre una bistecca si paga cara.....
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
ahhhh l'ho visto su sky questo si!!!
il peggiore che vidi comunque erano quelli di Jackass su Mtv che mangiavano gli animali schiacciati dalle auto sulle strade americane (tassi, scoiattoli, gatti), previa cottura...
c'era anche qualcuno a cui piacevano...

io conosco un gruppo di ragazzi ( che è andato a jackass) che abitano vicino a me e si chiamano "the dopes"; questi olte ad averli beccati in cava d'estate con la tavola da snow che scendevano sui sassi a fianco a noi in bici hanno avuto una bella idea: uno ha sboccato in una pedella e poi dopo aver cotto tutto modi frittata se'è fatto una bella cenetta con tutti gli altri dopes!

..............finisco di mangiarmi la torta della nonna adesso...
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
io conosco un gruppo di ragazzi ( che è andato a jackass) che abitano vicino a me e si chiamano "the dopes"; questi olte ad averli beccati in cava d'estate con la tavola da snow che scendevano sui sassi a fianco a noi in bici hanno avuto una bella idea: uno ha sboccato in una pedella e poi dopo aver cotto tutto modi frittata se'è fatto una bella cenetta con tutti gli altri dopes!

..............finisco di mangiarmi la torta della nonna adesso...
Oddio che spettacolo!.. Penso che se avessi anch'io una tavola da snow da buttare, proverei a scendere senza neve :mrgreen:.. Ma andavano veloci?..
Bye
 

Er Cerqua

Biker serius
13/10/08
208
0
0
31
roma
Visita sito
io conosco un gruppo di ragazzi ( che è andato a jackass) che abitano vicino a me e si chiamano "the dopes"; questi olte ad averli beccati in cava d'estate con la tavola da snow che scendevano sui sassi a fianco a noi in bici hanno avuto una bella idea: uno ha sboccato in una pedella e poi dopo aver cotto tutto modi frittata se'è fatto una bella cenetta con tutti gli altri dopes!

..............finisco di mangiarmi la torta della nonna adesso...

steve-o o knoxville lo hanno già fatto con una omelette.... si sono mangiati uova latte farina pomodori..... insomma tutto cio che serve per una omelette e poi un tocco di burro e due dita in gola hanno fatto il resto...


et voilà omelette a base di VOMITO:sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo