Quando rabboccare liquido tubeless?

elios81

Biker novus
4/9/14
36
1
0
Visita sito

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Ciao a tutti.
Mediamente ogni quanto rabboccatto con del nuovo liquido tubeless? E' una buona regola rabboccare solo quando non si sente più scorrere il liquido all'interno del copertone?
Ve lo chiedo perchè da 6 mesi a questa parte vorrei rabboccare con del nuovo liquido ma sento che dentro ce ne è ancora...non vorrei esagerare (ho usato questo http://www.decathlon.it/liquido-antiforatura-pit-stop-id_8125019.html[url]http://www.decathlon.it/liquido-antiforatura-pit-stop-id_8125019.html[/URL]).
Grazie.
Che orecchio.Ma sei sicuro di sentire il liquido e non del lattice solidificato?Sei mesi sono troppi.Stallona e guarda.:il-saggi:
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.948
3.897
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao a tutti.
Mediamente ogni quanto rabboccatto con del nuovo liquido tubeless? E' una buona regola rabboccare solo quando non si sente più scorrere il liquido all'interno del copertone?
Ve lo chiedo perchè da 6 mesi a questa parte vorrei rabboccare con del nuovo liquido ma sento che dentro ce ne è ancora...non vorrei esagerare (ho usato questo [url]http://www.decathlon.it/liquido-antiforatura-pit-stop-id_8125019.html[/URL]).
Grazie.

Polessere , quello sembra il pesto geax non solidifica,
Era di colore verde ??
 

elios81

Biker novus
4/9/14
36
1
0
Visita sito
Il colore è grigio. Il flacone era da 250 mm da dividere metà sulla ruota anteriore e metà in quella posteriore, io sbadatamente ne ho messo di più in quella anteriore e infatti è in questa che sento il liquido, su quella posteriore appena appena...
Mi consigliate di aprire il copertone? L'ultima volta che 'ho fatto ho lacerato il nastro perchè si era sigillato tutto e ho dovuto riportare la ruota dal meccanico per farla nastrare...
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Il colore è grigio. Il flacone era da 250 mm da dividere metà sulla ruota anteriore e metà in quella posteriore, io sbadatamente ne ho messo di più in quella anteriore e infatti è in questa che sento il liquido, su quella posteriore appena appena...
Mi consigliate di aprire il copertone? L'ultima volta che 'ho fatto ho lacerato il nastro perchè si era sigillato tutto e ho dovuto riportare la ruota dal meccanico per farla nastrare...
Con il flacone da 250 ci latticizzi 4 ruote non 2. Per non rischiare di strappare il nastro mettine 50/60 ml smontando la valvola ed inserendola con una mega siringa . Da 100 ml le trovi in farmacia. Poi ti prendi un pezzetto di tubetto che trovi sia in ferramenta o Briko.
 

elios81

Biker novus
4/9/14
36
1
0
Visita sito
Anche a me pareva eccessivo mettere tutto quel liquido ma così era scritto sul flacone...cosa faccio, aspiro con una siringa quel che c'è e ne metto di nuovo? Tanto vale lasciarlo lì e aspettare ancora un po, no?
 

Classifica mensile dislivello positivo