Quando non ne vuoi più sapere di Redbull

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Mio amico mi raccontava che usavano la RB via naja, quando dovevano fare le esercitazioni di più giorni, per star svegli tipo 48 ore filate, se non di più.
Comunque manco provo a berne una intera, considerando che già la Coca Cola ha unan quantità di caffeina per me devastante! :pirletto:
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.997
1.449
0
Trentino
Visita sito
A me è capitato di leggere testimonianze discordanti, ci sono atleti che si trovano benissimo sponsorizzati da rb e altri che ne dicono peste e corna, e in ambiente rampage ci sono state lamentele altre varie volte mi pare. Detto ciò, la bevanda è oscena, ma senza RB certe discipline sarebbero emerse molto difficilmente.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.996
18.239
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ecco perchè hanno il tasso di suicidi più elevato della media europea.... :mrgreen:

a mò con sta storia. La verità è che per un lungo periodo sono stati gli unici a stilare una classifica a riguardo, e i sagaci Paesi meridionali hanno preso la palla al balzo per dimostrare quanto si viva bene con le donne più belle del mondo, nel paese più bello del mondo e col cibo più buono del mondo. Ovviamente grazie agli uomini più intelligenti del mondo. :loll:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a mò con sta storia. La verità è che per un lungo periodo sono stati gli unici a stilare una classifica a riguardo, e i sagaci Paesi meridionali hanno preso la palla al balzo per dimostrare quanto si viva bene con le donne più belle del mondo, nel paese più bello del mondo e col cibo più buono del mondo. Ovviamente grazie agli uomini più intelligenti del mondo. :loll:

e con la tassazione più alta del mondo.
 
  • Angry
Reactions: superskinny

Classifica mensile dislivello positivo