Viaggi Quando le marmotte dormono già

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Quando le marmotte dormono già
976f17a0e4484ec69466e079fdd2d524-1467x1100.jpeg


Continua la lettura
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rad77

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Fantastico giro Marco, l' avevo addocchiato anni fa durante una vacanza estiva ad Arosa (con una variante) ma non sono mai più andato in quella zona con la bici.
Me lo segno che non si sa mai...
 

maumtb

Biker serius
25/2/08
123
27
0
genova
Visita sito
Bike
santa
Figata!
Il solo problema è il costo della svizzera per un comune mortale come me.E farci una vacanza anche breve è un salasso,per esperienza.
 

Yoz

Biker novus
4/8/18
32
12
0
40
Ticino
Visita sito
Bike
Yeti SB 4.5
Bel giro, me lo segno e magari in primavera o estate me lo faccio. Sono stato qualche mese fa a Lenzerheide ed è molto bello anche se personalmente preferisco Flims.
La cosa che mi lascia di stucco sono le temperature attuali,mai visto un ottobre così caldo, è una fi#@ta per la mtb ma chissà quali conseguenze avrà sugli animali e l'ambiente in generale.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Bel giro, me lo segno e magari in primavera o estate me lo faccio. Sono stato qualche mese fa a Lenzerheide ed è molto bello anche se personalmente preferisco Flims.
La cosa che mi lascia di stucco sono le temperature attuali,mai visto un ottobre così caldo, è una fi#@ta per la mtb ma chissà quali conseguenze avrà sugli animali e l'ambiente in generale.
Flims è spettacolare, farei il Runca Trail a ripetizione. Peccato che anche qui i prezzi siano alti, 45 franchi il giornaliero e sia mangiare che alloggiare costano tanto. Col costo di tre giorni a Flims ci faccio una settimana in Italia.
 

Yoz

Biker novus
4/8/18
32
12
0
40
Ticino
Visita sito
Bike
Yeti SB 4.5
Flims è spettacolare, farei il Runca Trail a ripetizione. Peccato che anche qui i prezzi siano alti, 45 franchi il giornaliero e sia mangiare che alloggiare costano tanto. Col costo di tre giorni a Flims ci faccio una settimana in Italia.
Sui prezzi ti do completamente ragione, purtoppo sono da Svizzera interna. Io però le volte che ci ho fatto 2 giorni di fila prendevo la giornaliera in albergo che la danno a metà prezzo se soggiorni lì e si trovano anche alberghi senza spendere uno sproposito e ben attrezzati per le mtb.
Il Runca trail è uno spettacolo come anche il Never End, mi piacciono perché sono belli lunghi, oltre agli altri sentierini dove fanno anche l'enduro. In generale Flims mi piace proprio molto, sia d'estate che d'inverno, l'unica pecca come dici tu sono i prezzi,sopratutto d'inverno la giornaliera costa una fucilata.

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo