Quando le chiappe dolgono...

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi!
sono sempre io ed ormai ho prso gusto a condividere i miei problemi con voi....visto soprattutto il tanto aiuto che mi date....
fatto stà che questa volta volevo assolutamnete chidervi se è normale il dolore assurdo che ho sedendomi sulla sella della mia mtb....
è capitato anche a voi quando avete iniziato???
dipende dalla sella??
la mia monta una sella 991 DROID la conoscete??

cavolo dopo 4 giorni in cui non sono potuto salire in sella x colpa del tempaccio...ieri sera ho provato ed ho provato da subito un dolore assurdo...come se avessi fatto 50 km!!!!

grazie come sempre!!

liscazza

Biker novus
20/3/10
22
0
0
Sciacca
Visita sito
Anche se sono un totale novizio, vorrei darti un coniglio (che è tutta roba che trovi se giri nel forum)

A parte l'obbligo di usare abbigliamento adeguato, come il pantaloncino con il fondello devi controllare la tua posizione in bici e le varie regolazioni dell'altezza sella ecc.. hai usato scarpe con una suola troppo morbida?

Insomma per quello che posso constatare io, ieri per la prima volta sono stato in bici, e oggi, si ho quel dolore di cui parli ma è del tutto accettabile anche se oggi nn mi sognerei di risalire, bisogna seguire i propri tempi, anche quando sei in mtb, spesso si è in compagnia di gente che magari è più allenata o abituata, come succede all'inizio, pensa solo che con la dovuta convinzione e costanza fra qualche mese potresti trovarti a trainarli!! :) ciao

tricicloman

Biker serius
24/9/09
187
0
0
Bergamo
Visita sito
Anche se sono un totale novizio, vorrei darti un coniglio (che è tutta roba che trovi se giri nel forum)

A parte l'obbligo di usare abbigliamento adeguato, come il pantaloncino con il fondello devi controllare la tua posizione in bici e le varie regolazioni dell'altezza sella ecc.. hai usato scarpe con una suola troppo morbida?