TrailNinja Quando la testa ti blocca

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.558
1.688
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Leggi tutto...

lollo72

Biker perfektus
25/7/12
2.915
1.742
0
52
Romagnano Sesia
Visita sito
Ma quindi hai deciso per la Merida One Forty oppure c'è ancora qualche speranza per la One Sixty ?
Per quanto riguarda il percorso parafraserei Fabrizio Fontana , in arte James Tont : "maledetto sentiero a chiocciola" !

Reactions: yura

cannon

Biker superioris
20/10/04
908
371
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Quindi se vado dallo psichiatra riuscirò anch'io a fare i passaggi di IronMike?

Si si tutti simpa gli escursionisti ma ho paura che il CAI metterà una taglia " Ninja -wanted. Dead or alive..." )

Reactions: yura

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.628
7.591
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
vedendo questo video pensavo "allora anche mike è umano"

comunque quei passaggi sembrano ripidi dal video, quindi non oso immaginare come dovevano essere dal vivo, bravi che avete usato la testa perché per me in quei casi la probabilità di farsi male è bella alta

Reactions: Boro

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.980
1.530
0
37
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Mesi fa un mio amico mi voleva mandare in avanscoperta su quel sentiero e io ci sarei anche andato, poi purtroppo ho fatto tardi e ho dovuto usare la funivia...per fortuna

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.268
1.873
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao Michele. Ho capito da dove siete saliti: asfalto a gradoni per la vecchia Meltina per sbucare a metà salita Meltina e poi 4 km di salita su stradone. Giusto?
Poi avete fatto quel pò di km in saliscendi sino a Meltina city e poi giù.
Escluso ovviamente l'ultimo pezzo che non mi sogno di fare manco a piedi e che non è nemmeno nelle mappe Strava (ci sarà un perchè) pensavo di provare questo segmento la cui parte prima dei tornantini finali è quella che avete fatto voi.
Calcola che ho una full da xc (con telescopico) ma me la cavicchio.
Come è la parte prima dei tornantini? Che io eviterei svoltando verso sinistra. A vedere il filmato abbastanza flow con solo qualche breve passaggio ripidoso?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo