quando la passione è consolidata?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
quando... alle 8:00 del mattino chiamo il capo con voce rauca ....e gli dico che per un paio di giorno non sono disponibile in ufficio.....corro dal medico e fingo un'influenza di stagione ....e ogni giorno esco per i boschi smonto lavo ripulisco e rimonto le mie bimbe.....
se non e' passione questa .....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
dopo innumerevoli rotture di pezzi ,bici ,telai ,garanzie rifiutate-accettate,sivende rapinatori,abitanti dei luoghi che frequenti chesepotesserotisparerebbero,addetti alle funivie che ti disprezzano,meccanici incompetenti ma carissimi,amici che ti tirano il pacco la mattina alle 7 in pieno inverno e ti avvisano sempre quando li stai gia' aspettando in strada al gelo... e tutte le innumerevoli cadute le varie rotture di ossa ed il conseguente shock che ti rende un bradipo in sella x chissa' quanto tempo...
dopo tutto questo o sei veramente appassionato o sei proprio scemo.....
almeno cosi' mi disse mia moglie dopo l'ultima caduta seria....
 

ticiotix

Biker ciceronis
quando... alle 8:00 del mattino chiamo il capo con voce rauca ....e gli dico che per un paio di giorno non sono disponibile in ufficio.....corro dal medico e fingo un'influenza di stagione ....e ogni giorno esco per i boschi smonto lavo ripulisco e rimonto le mie bimbe.....
se non e' passione questa .....

... poi nel bosco incroci Brunetta su di una Xc Carbon taglia XS e cosa gli racconti? :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Ciao
TT:
 

Logreq

Biker perfektus
Fino al punto che stamattina mi sono dimenticato che dovevo portare la mia ragazza ad un colloquio di lavoro..... (e non è la prima volta che ho di queste dimenticanze) ed alle prime luci nonostante facesse freddo ho preso la biga e sono andato via.

Quando sono tornato a casa poco fa ho letto questo biglietto che vi riporto integralmente::spetteguless::spetteguless:

Ora mi ha pienamente stufata. Cerca di scegliere me o la tua maledetta bici.
Vado al colloquio, non chiamarmi perchè non ti risponderò e non so quando lo farò
ciao

YYYYYYYYY (non riporto il nome per privacy)
 

ticiotix

Biker ciceronis
Fino al punto che stamattina mi sono dimenticato che dovevo portare la mia ragazza ad un colloquio di lavoro..... (e non è la prima volta che ho di queste dimenticanze) ed alle prime luci nonostante facesse freddo ho preso la biga e sono andato via.

Quando sono tornato a casa poco fa ho letto questo biglietto che vi riporto integralmente::spetteguless::spetteguless:

Ora mi ha pienamente stufata. Cerca di scegliere me o la tua maledetta bici.
Vado al colloquio, non chiamarmi perchè non ti risponderò e non so quando lo farò
ciao

YYYYYYYYY (non riporto il nome per privacy)

:via!:Oooops! Prevedo grandissimi ca**i all'orizzonte!!! :OOO:
Prenderei in seria considerazione l'ipotesi di far finta di dimenticarmi per un pochino la bici. Tanto lei mica ci fa caso, eh ...
Come dicono i :capitani:: in :quinonsp: alla :sborone: !!!!
Ciao
TT:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo