Quando incontri un "orso" sul sentiero... (video)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.684
1.319
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Questa estate andrò a Whistler e farò uno/due giorni in mtb, la mia paura più grande è di trovarmi un orso sui trail, penso che morirei di paura
 

maolost

Biker superis
16/10/18
485
299
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
Questa estate andrò a Whistler e farò uno/due giorni in mtb, la mia paura più grande è di trovarmi un orso sui trail, penso che morirei di paura
Bellissimo. Purtroppo ero lì prima di iniziare ad andare in bici, ma il colpo d'occhio già alla partenza degli impianti era notevole...

Sul lato orsi, in Canada sono molto attenti: negli uffici informazioni dei parchi ci sono le indicazioni su quali parti evitare, in quali andare ma solamente in gruppo, segnaletica ovunque su come comportarsi in caso di incontro, eccetera...

Mi ha fatto molto "ridere" in un punto dove ti davano le indicazioni in caso di incontro con orso, puma o lupo (tutti presenti nella zona): in un caso dovevi stare fermo e non guardare l'animale negli occhi, in un altro guardarlo negli occhi e indietreggiare, nel terzo ..... come se in un simile frangente mi sarei ricordato di quale dei comportamenti adottare :help:
 
  • Haha
Reactions: Robibz

Robibz

Biker perfektus
17/3/21
2.684
1.319
0
36
Bolzano
Visita sito
Bike
una
Bellissimo. Purtroppo ero lì prima di iniziare ad andare in bici, ma il colpo d'occhio già alla partenza degli impianti era notevole...

Sul lato orsi, in Canada sono molto attenti: negli uffici informazioni dei parchi ci sono le indicazioni su quali parti evitare, in quali andare ma solamente in gruppo, segnaletica ovunque su come comportarsi in caso di incontro, eccetera...

Mi ha fatto molto "ridere" in un punto dove ti davano le indicazioni in caso di incontro con orso, puma o lupo (tutti presenti nella zona): in un caso dovevi stare fermo e non guardare l'animale negli occhi, in un altro guardarlo negli occhi e indietreggiare, nel terzo ..... come se in un simile frangente mi sarei ricordato di quale dei comportamenti adottare :help:
Io penso che urlerei come una checca impazzita e fare passare la voglia all'animale di azzannarmi :))):
 
  • Haha
Reactions: MauroPS and maolost

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.030
14.669
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo