Quando In Italia avevamo l'hip hop

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
PAURAAAA!!! preferisco di gran lunga la base di fritz che quella presente nell'album di Kaos.
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Ale... Boom.. provate a pensare cosa combinavo da ragazzino... WRITER CONVINTO... tutt'ora non mollo i baggy nonostante la veneranda età di 30 anni.


Lep, le poche volte (un paio) che sono finito in caserma è stato perche ci trovavano in giro di notte con "casualmente" delle bombole in tasca...
Vogliamo parlare dei Malas che ancora tengo nell'armadio? O di quando Meltin'pot ed Helly Hansen significavano Hip-Hop? Delle cassette nel walkman? Dei pomeriggi in giro a passare il tempo ed ascoltar musica con la "crew", anzichè rincoglionire davanti alla play? Dei professori/zii/nonni/vicini eccetera che "tirati su quei pantaloni"? Degli Hip Hop Village a Milano? Della Break quando ancora era stile?

Lep, io ne ho 27 e quando eri ragazzino, c'ero dentro fino al collo anch'io...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Nel mio armadio ci sono:
- Malas
- Eblood
- Broke
- Home boy
- Boom bap
- World Tribe
- Helly Hansen

Mi fermo qui... ma ti dico che uso tutto regolarmente...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Dimenticavo... Amavo le MONTANA HARDCORE con gli skinny banana... da buon styler... ho sempre puntato sulla qualità che non sulla quantità dei miei pezzi.

Però non disgustavo neppure le FELTON e le MOLOTOW... le Krylon avevano troppa pressione e costavano troppo... le SPARVAR mi piacevano i colori ma erano poco dense e coprivano poco...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Reactions: mika85

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com

Quoto tutto, solamente Montana e Felton... E gli Skinny che si barattavano ed erano imbrattati di millemila colori differenti, puntualmente ne cadeva almeno uno dalle tasche di qualsiasi mia tasca...
Trovarne di nuovi in tasca faceva lo stesso effetto di trovarci cinquantamila lire...

Che bei tempi... Quanti ricordi...
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
si si lo so che è il fratello, secondo me è uno dei padri del nostro hip hop, non è il mio preferito ma ha uno stile e un flow da paura
sottotono, otr, atpc---->area cronica rulez

Si, senz'altro meglio della musicaccia che c'è ora, ma erano già decisamente troppo più attenti allo stile che alla metrica... Nonché decisamente troppo commerciali!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo