quando il v-brake e' inutile....

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Eh sì, anch'io quest'anno alla Divinus bike con i v-brake mi son dovuto fermare

io non ho mai detto che mi sono fermato...:medita:almeno non definitivamente...ma una decina di volte per liberare i passaggi ruota dal fango quello si...è stata una battaglia ma lo conclusa ed ho rimpianto un buon impianto a dischi...per me non ci sono proprio paragoni!!!dischi forever.
 
Beh alla fine è cosi anche per la versione disco.....tra le sl e le slr le differenze sono solo i sganci in titanio e la colorazione ;-)

Non e' proprio cosi'...le SL DISK sono ferme al 2008 le SLR sono state aggiornate per il 2009 (solo disk) adesso le differenzer non riguardano piu solo i sganci ma anche il cerchio, con questa modifica sono comunque un po' piu leggere sganci esclusi...mentre nel 2008 erano simili.
Ciao o-o
 

Retanbike

Biker serius
27/5/08
112
0
0
T S
Visita sito
Aug

volevo chiedere delle delucidazioni sui freni a cerchione.
se monto delle leve espressamente per V-BRAKE con i braccetti a cantilever che succede?
freno di + o mi schinato alla prima curva?
nel senso che vorrei cambiare tutto l'impianto frenante in v-brake ma mancano i pezzi dal mio rivenditore di fiducia.
nel frattempo ho preso le leve e mi chiedevo se fosse possibile guidare senza morire alla prima curva. (soluzione momentanea).

mi hanno consigliato gli avid single digit 5
e le leve avid FR 5

penso sia già un grande passo da cantilever a v-brake

scusate l'ignoranza ma cosa sono ste sigle

SLR E SL

grazie a tutti e spero sia il topic giusto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo