....gioca un po' col topolino e comparirà il finonchio con tutti i suoi bei sentieri che ho preso la briga di riportare.........è la mappa di open street map........visibile a tutto il mondo...........e che è???
....gioca un po' col topolino e comparirà il finonchio con tutti i suoi bei sentieri che ho preso la briga di riportare.........è la mappa di open street map........visibile a tutto il mondo...........e che è???
....gioca un po' col topolino e comparirà il finonchio con tutti i suoi bei sentieri che ho preso la briga di riportare.........è la mappa di open street map........visibile a tutto il mondo.........non ho ancore finito pert la cronaca......
....gioca un po' col topolino e comparirà il finonchio con tutti i suoi bei sentieri che ho preso la briga di riportare.........è la mappa di open street map........visibile a tutto il mondo.........non ho ancore finito pert la cronaca......
....lo sai vero che non mi tiro mai indietro.........però a piedi non me piace............bel lavoro...
...
...ti porterò a fare...
...anche tanti altri bei sentierini allora...
...roba anche da pedone...
....lo sai vero che non mi tiro mai indietro.........però a piedi non me piace.....................
...allora...
...facciamo una pseudolista...
...per domenica...
...(aggiungetevi da soli come al solito)...
...
...Tasi e tira...
...MaxGr81...
...Mat80...
...Elguapo...
...
una bella insalata di finocchi e carote?
...allora...
...facciamo una pseudolista...
...per domenica...
...(aggiungetevi da soli come al solito)...
...
...Tasi e tira...
...MaxGr81...
...Mat80...
...Elguapo...
...
Mattino o pomeriggio? O tutti e due?
ok sono ancora mooolto addormentato...c'ero già!!!io ci sono....
Mat80....
...io ci son tutto il dì...
...
...basta organizzarsi per pranzo...
azz però....organizzi sempre qnd non ci sono.... c'è un'altra volta vero???!!!!! tipo primo we di agosto?! XD XD
...ne faremo altre...
...
...ovvio!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?