• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quando il FINONCHIO chiama...

bum bum piripicchio

Biker serius
31/7/05
120
0
0
43
Losanna (CH)
Visita sito
Porcaccia miseria me ed il super lavoroooooooo!!!


Ho aperto ora l'agenda italiana e....... caxxxxxxxoooooooooooriuewerubvertuis !!!!!!

ma porc!

sono un pirla , mi son perso via .... mi vien da piangere :(

fellas divertitevi anche per me

sig sig sig ( testa di caxxxxoche sono .... ieri che sentivo un irrefrenabile impulso di regolare la forka ... il mio inconscio che cercava di ricordarmelo .... )

triste mondo

sig
 

Ema®

Biker serius
5/4/09
125
0
0
Volano (TN)
Visita sito
WHOW!! Tutto bello pulito?! Troppo bravi, siete avantissimoooooooooooo

Abbiamo tagliato alberi caduti e arbusti che davano fastidio...
Xò in terra ci sono ancora una valanga rami e bastoni vari...
....grazie a uno di questi ho perso il magnete le conta pedalate...
Per finire in bellezza la giornata ho bucato, rotto un raggio e storto il cerchio pst...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...........siam saliti anche noi oggi fino alla malga del finonchio in compagnia di lokrim e pupa, spiana ed altro tre impavidi............splendida giornata e poi bigoi con le sarde al moietto per concludere.............
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
...........siam saliti anche noi oggi fino alla malga del finonchio in compagnia di lokrim e pupa, spiana ed altro tre impavidi............splendida giornata e poi bigoi con le sarde al moietto per concludere.............

potevate fermervi al moietto alla casotta che una birroccia c'era per tutti! o-o

magari avete anche notato le braciole fumanti
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
potevate fermervi al moietto alla casotta che una birroccia c'era per tutti! o-o

magari avete anche notato le braciole fumanti
.........quando la mattina siamo passati daventi ai due angioletti...................la casota era completamente chiusa e abbandonata...........
...........e il pomeriggio non ci è proprio passato per la mente di vedere se si era rianimata...........
............sarà per la prossima.........
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

effettivamente siamo arrivati su verso le 11 passate

la prossima volta vengo su all'alba a farvi luce con la lanterna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo