Quando il FINONCHIO chiama...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
..........hei oggi mi sono sparato una discesa dai prati in compagnia di five..............acc.....non riesco a trovare una smile con su un gommone...........da tanta ne abbiamo presa.......in certi punti ci sarebbe anche voluto un faro.......:smile::smile::smile::smile:
grazie della compagnia five...........:celopiùg:

sono io che devo ringraziare te!!!!!!!!!!!!!
bello il finocchio, speriamo prox volta di avere tempo + clemente e riuscire a salire fino al rifugio (armati di pazienza!) e fare le discese + tossiche
a me l'acqua alla fine non è così dispiaciuta.... scendere nei vicoletti fra le cascate che zampillavano dalle grondaie è stato suggestivo..... e poi siamo arrivati allo stadio puliti, sia noi che le bici
ciao mittico, alla prox!
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
sono io che devo ringraziare te!!!!!!!!!!!!!
bello il finocchio, speriamo prox volta di avere tempo + clemente e riuscire a salire fino al rifugio (armati di pazienza!) e fare le discese + tossiche
a me l'acqua alla fine non è così dispiaciuta.... scendere nei vicoletti fra le cascate che zampillavano dalle grondaie è stato suggestivo..... e poi siamo arrivati allo stadio puliti, sia noi che le bici
ciao mittico, alla prox!




...se ripassi...:spetteguless:
...
...provo ad aggregarmi...:fantasm:
...
...
...
...ma se mi fate padalare...
...fin lassù...
...parto una settimana prima...
...
...e richiedo...
...ambulanza CRI...
...di supporto...:smile::smile::smile:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sono io che devo ringraziare te!!!!!!!!!!!!!
bello il finocchio, speriamo prox volta di avere tempo + clemente e riuscire a salire fino al rifugio (armati di pazienza!) e fare le discese + tossiche
a me l'acqua alla fine non è così dispiaciuta.... scendere nei vicoletti fra le cascate che zampillavano dalle grondaie è stato suggestivo..... e poi siamo arrivati allo stadio puliti, sia noi che le bici
ciao mittico, alla prox!
......effettivamente visto come volgeva il tempo abbiamo fatto il più semplice e veloce..............:omertà:..........la prossima facciamo qualcosa di più divertente assieme al re del finonchio tasi.............:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo