Quando il FINONCHIO chiama...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...alla fine...:spetteguless:
...
...
...
...questo WE...
...io lo passerei in famiglia...:oops:
...
...
...
...anche loro...
...han bisogno di me...:sculacci:
...
...
...
...però se volete raggiungere i prati...:tlfono:
...vi dico che proprio oggi...
...con una ruspa...
...hanno pulito la strada da Serrada...
...che è anche aperta al traffico...
...quindi volendo ci si può arrivare...
...
...
...
...se volete lasciare le macchine a Serrada...:medita:
...in 30-40 min a piedi si sale...
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Allora, domani che famo, saliamo con le macchine fin dove si puo e poi spingiamo oppure andiamo in bondone alle viotte che si arriva in macchina, c'è il bar aperto e i prati con road gap a duecento metri, ippu anche tu dovresti conoscere la zona e sapere che il posto merita
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Fatemi sapere, io ho le catene, se la strada è almeno battuta non credo di avere problemi, ma mi piace anche la proposta di Sambugan. Fatemi sapere dove e a che ora o-o

 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Allora io salgo alle viotte in bondone la mattina, dovrebbero esserci anche max e dallas
Si arriva fino a destinazione in auto, c'è il bar e pure i pratoni per divertirsi
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Allora, domani che famo, saliamo con le macchine fin dove si puo e poi spingiamo oppure andiamo in bondone alle viotte che si arriva in macchina, c'è il bar aperto e i prati con road gap a duecento metri, ippu anche tu dovresti conoscere la zona e sapere che il posto merita
si la zona la conosco.... ad avere una rampa c'è un bel roadgap da fare(almeno credo.. son stato su ieri e mi son detto "si qui si potrebbe fare un roadgap") però mi prendete alla sprovvista io arrivo adesso A CAsa spaccato... penso che sarò operativo per le 13... forse anche rpinma...:augustin:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
si la zona la conosco.... ad avere una rampa c'è un bel roadgap da fare(almeno credo.. son stato su ieri e mi son detto "si qui si potrebbe fare un roadgap") però mi prendete alla sprovvista io arrivo adesso A CAsa spaccato... penso che sarò operativo per le 13... forse anche rpinma...:augustin:
muahahah ippu dovresti rileggere la conversazione di msn ceh mi hai scritto oggi (sabat oore 02:00 di notte) è piena di strfalcioni e tir ile parole anceh in msn! haha fortissima! :p (cmq vado su con sambugan, grazie lost, ci si vede nel pome adios)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
..........complimentoni per la foto.........(non ho ancora capito chi la scattata).........:arrabbiat:
..........per la vostra rabbia e per la serie se non faccio fatica non mi diverto.............:i-want-t:......ecco oggi dov'ero...........:omertà:
 

Allegati

  • mtb 21_01_08.jpg
    mtb 21_01_08.jpg
    70,4 KB · Visite: 27

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo