non è un mezzo
si la zona la conosco.... ad avere una rampa c'è un bel roadgap da fare(almeno credo.. son stato su ieri e mi son detto "si qui si potrebbe fare un roadgap") però mi prendete alla sprovvista io arrivo adesso A CAsa spaccato... penso che sarò operativo per le 13... forse anche rpinma...Allora, domani che famo, saliamo con le macchine fin dove si puo e poi spingiamo oppure andiamo in bondone alle viotte che si arriva in macchina, c'è il bar aperto e i prati con road gap a duecento metri, ippu anche tu dovresti conoscere la zona e sapere che il posto merita
muahahah ippu dovresti rileggere la conversazione di msn ceh mi hai scritto oggi (sabat oore 02:00 di notte) è piena di strfalcioni e tir ile parole anceh in msn! haha fortissima! :p (cmq vado su con sambugan, grazie lost, ci si vede nel pome adios)si la zona la conosco.... ad avere una rampa c'è un bel roadgap da fare(almeno credo.. son stato su ieri e mi son detto "si qui si potrebbe fare un roadgap") però mi prendete alla sprovvista io arrivo adesso A CAsa spaccato... penso che sarò operativo per le 13... forse anche rpinma...