Quando il FINONCHIO chiama...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
...in effetti è un bel lavoro...:-?
...
...e credo che anche Carb...
...abbia molte scene interessanti...o-o
...su cui lavorare...
...(anche tolti gli schianti)...:))): :))): :))):

E no caro, gli schianti non li tolgo, anzi li ho raddoppiati e messi al rallentatore:smile: . In effetti ci sono scene interessanti, anche se naturalmente il video non rende mai la difficoltà vera, ma chi c'è stato lo sa....Comunque son due giorni (anzi notti) che ci lavoro, ho messo su titoli e musica e mi sembra che sia venuto niente male:free: Stasera lo finisco e lo metto su dvd.
@Tasi: mi sono messo d'accordo con Dexter per fargli avere il video da mettere sul forum in alta risoluzione, io passo a Volano domani pome verso le 18 e te lo lascio (cosi mi riprendo la pompa), tu te lo guardi e lo porti il giorno dopo a Dexter all'Etilico. Te gusta?
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...ok Carb...:saccio:
...lo porto io a Dexter...
...
...domani mi trovi a casa...o-o
...
...
...
...ok Guapo...;.=9/
...lo salvo e poi spaccio...
...dopo aver pagato il copyright...;-)
...
...
...
...al più presto però...:il-saggi:
...dovremo riperere la cosa...
...altri rider scalpitano...
...per esser ripresi...:pirletto:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
...al più presto però...:il-saggi:
...dovremo riperere la cosa...
...altri rider scalpitano...
...per esser ripresi...:pirletto:

Io ci stò, naturalmente, ma non dirlo a mia moglie che sono due giorni che non mi vede per montare sto video:soffriba: :espulso!:

Comunque è FINITO :yeah!:e masterizzato e devo dire, senza falsa modestia, che è venuto proprio bene:saccio: :sborone: . 7.35 minuti di goduria e divertimento, del resto con quegli attori e quel fantastico set....
Verso le 18 sono a Volano, prepara lo schermo, pizza, birra e rutto libero!
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Io ci stò, naturalmente, ma non dirlo a mia moglie che sono due giorni che non mi vede per montare sto video:soffriba: :espulso!:

Comunque è FINITO :yeah!:e masterizzato e devo dire, senza falsa modestia, che è venuto proprio bene:saccio: :sborone: . 7.35 minuti di goduria e divertimento, del resto con quegli attori e quel fantastico set....
Verso le 18 sono a Volano, prepara lo schermo, pizza, birra e rutto libero!



...Carb...:-?
...pagando la prestazione...
...
...puoi farmene una copia su DVD???
...(io non ho il masterizzatore x DVD)...:sculacci:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ma perchè non fate il video di quando il tasi e tira parte da casa sua e invece di scendere il finonchio se lo fà in salità??????????????:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :capitani:
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
oggi 4 coraggiosi hanno attaccato le pendici del Finonchio....
Io, mio cugino, dony, sal88, ci siamo trovati nel pomeriggio per una discesa in compagnia....a stasera le foto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo