TrailNinja Quando i freni chiedono pietà

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.506
1.450
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Avete presente quando i fischi urlano così tanto che ti sentono fino in valle? Ecco, è quello che mi è successo su una discesa innevata settimana scorsa... Qui trovate la traccia GPS.
Altri episodi Trail Ninja. Cosa indosso - Jersey manica lunga - Jersey manica corta - Guanti -...
Leggi tutto...
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.427
3.335
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Complimenti per la tecnica e la tenacia. :}}}:

p.s. @iron.mike83 ma anche tu hai montato le Risk! :loll:
 
Ultima modifica:

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.012
14.614
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Su una bici da 7/8000 euri, mi fischiassero cosi i freni...la riporterei indietro subito, l' importante e che il sivende non mi dica..." eh ma sono Sram..." quelli Schimano mica lo fanno... :loll: :loll:

Comunque...ragass, tanta roba, scendere cosi sulla neve non è da tutti...:paur::!::hail:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Su una bici da 7/8000 euri, mi fischiassero cosi i freni...la riporterei indietro subito, l' importante e che il sivende non mi dica..." eh ma sono Sram..." quelli Schimano mica lo fanno... :loll: :loll:

Comunque...ragass, tanta roba, scendere cosi sulla neve non è da tutti...:paur::!::hail:

No no è normalissimo, i miei XTR fanno lo stesso fin quando non si sono scaldati.
Poi @iron.mike83 monta il disco Hope da 220mm come il mio...se hai su la Metallica, io ho la EBC gold, fin quando non è calda stride e vai lungo.
Solo che con il mio dolce peso, ci metto meno a mandarli in temperatura :smile:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora ho solo conferme, sono già arrivato anch'io alla gomma più sicura sul mercato. Posso togliermi del tutto lo scrupolo di provare altro. :mrgreen:
Si è la miglior gomma sul mercato, per quanto possa non piacere a chi non vuole Maxxis.
Ma...in questo frangente e per quella uscita, avrei montato in altro setup...ma non mi dilungo sennò poi dite che sono noioso, ne possiamo parlare di là... :-|
 
  • Haha
Reactions: Boro

cessna

Biker ultra
1/2/09
602
560
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Belllissimo giro, purtroppo quando si gira su neve la ciclabilità cala vertiginosamente. Domenica scorsa sono andato a girare sugli appennini ma già con 40 cm/mezzo metro di neve sul sentiero è praticamente impossibile girare. Spallata quasi tutta l'andata e anche al ritorno (per il quale ho scelto un sentiero ripido sperando nell'aiuto della gravità ma mi sono cappottato 3 volte). Praticamente ho fatto fare un giro io alla bici, nom lei a me..
Prossimo giro bici fino a dove è ciclabile, la nascondo e la lego a qualcosa e poi si prosegue in ciaspole... un biathlon praticamente :loll:
 
  • Haha
Reactions: edosossi

Classifica mensile dislivello positivo