Quando escono le nuove RR ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lucast85

Biker popularis
2/7/10
69
0
0
Macerata
Visita sito
Qualcuno sà quando escono i nuovi modelli ?
Sono interessato ai modelli 5.3, 8.0 o 8.1 (vorrei vederle prima di decidere) ma sul loro sito dicono che nel deca di ascoli e nei deca del centro italia non le hanno disponibili... Possibile ?
Nel sito btwin francese i prezzi dei nuovi modelli sembrano simili a quelli di fine serie nei deca italiani. Dite che li aumenteranno?
 

race70

Biker superis
27/5/10
448
0
0
varese
Visita sito
Qualcuno sà quando escono i nuovi modelli ?
Sono interessato ai modelli 5.3, 8.0 o 8.1 (vorrei vederle prima di decidere) ma sul loro sito dicono che nel deca di ascoli e nei deca del centro italia non le hanno disponibili... Possibile ?
Nel sito btwin francese i prezzi dei nuovi modelli sembrano simili a quelli di fine serie nei deca italiani. Dite che li aumenteranno?
io ho lunedi scorso ritirato la 8.1 (2009) mi è arrivata direttamente dal magazzino centrale del nord italia finite quelle nada la nuova a detta del commesso magari inizio fine agosto il prezzo 699€ e cambiera' solo il colore cosi mi è stato riferito
 

mr.gado

Biker novus
13/6/10
28
0
0
prato
Visita sito
Per quanto riguarda la 8.1 ,a me hanno riferito che il nuovo modello non lo vedremo sino a che non smaltiranno il vecchiò,e il colore dovrebbe essere bianco ghiaccio,componentistica praticamente identica,questo al deca di prato.
 

Classifica mensile dislivello positivo