Quando dimentichi le chiavi di casa

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Che volete che siano 2 tette al vento? Gli é andata bene che non hanno dovuto rompere il vetro della finestra. A me é capitato, con la duplicazione della chiave a 200 Km di distanza: il vetraio mi ha suonato a dovere.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.023
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Che volete che siano 2 tette al vento? Gli é andata bene che non hanno dovuto rompere il vetro della finestra. A me é capitato, con la duplicazione della chiave a 200 Km di distanza: il vetraio mi ha suonato a dovere.

nel processo di entrare in casa si è anche pisciata addosso. Lo dice nell'intervista
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.195
2.522
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Che volete che siano 2 tette al vento? Gli é andata bene che non hanno dovuto rompere il vetro della finestra. A me é capitato, con la duplicazione della chiave a 200 Km di distanza: il vetraio mi ha suonato a dovere.
Eh ma vuoi mettere finire sui giornali, in TV e derisa dal mondo su internet, mostrando le tue grazie e dichiarando beatamente di esserti pisciata addosso? Quei 15 minuti di celebrità non hanno prezzo... per chi non può farne a meno!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.023
18.264
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Eh ma vuoi mettere finire sui giornali, in TV e derisa dal mondo su internet, mostrando le tue grazie e dichiarando beatamente di esserti pisciata addosso? Quei 15 minuti di celebrità non hanno prezzo... per chi non può farne a meno!

però dice anche che non ha messo lei il video online, né sua sorella, e non sa come ci è finito
 

BRS1978

Biker superis
17/3/20
432
496
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Boh questa si fa la pipì addosso per entrare da quella finestra, qui la lasci aperta un secondo, ti entrano dentro ti rubano tutto, ti sistemano anche il pratino, in meno di due minuti, senza lasciare la minima impronta e senza che nessuno si accorga di nulla
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Io quando mi sono dimenticato le chiavi ho capito quanto fosse facile entrare in casa mia senza, ma qui era ancora più facile se non altro perché io sono al secondo piano.
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Sì, poi si vede che ha cavalcato l'onda. Diciamo che altre persone sarebbero andate a "prendere" chi le aveva messe in pubblica piazza senza consenso.
Infatti. Mi ricorda quanto accaduto a quei 2 di Padova, con lei a rotolare tra i pungitopo e lui a bestemmiare a cannone; intervistati in seguito, si sono detti "infastiditi" dal tran tran mediatico che ne é scaturito, ma non hanno rinunciato al lancio di un progetto social motivato proprio da quel video (€ da altro).
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.400
1.834
0
Visita sito
Infatti. Mi ricorda quanto accaduto a quei 2 di Padova, con lei a rotolare tra i pungitopo e lui a bestemmiare a cannone; intervistati in seguito, si sono detti "infastiditi" dal tran tran mediatico che ne é scaturito, ma non hanno rinunciato al lancio di un progetto social motivato proprio da quel video (€ da altro).
Un po' mi ricordo.
Ma il progetto cos'era? Una campagna di sensibilizzazione sul tema del piede giusto da mettere a terra?
 

rolly

Biker assatanatus
24/10/07
3.126
1.543
0
Bologna/Capoliveri
Visita sito
Bike
Specialized Epic cannondale moterra
Io dimenticai le chiavi dentro attaccate alla serratura (vecchia porta di casa di vacanza) e non c'è stato altro sistema (dato che il cane,più c......e di me era rimasto dentro) di disfare una persiana e rompere un vetro........
 

Classifica mensile dislivello positivo