Qualità vernice telaio Giant Revolt Advanced 2

sanex

Biker novus
26/2/11
4
0
0
Venezia
Visita sito
Ciao a tutti, ho acquistato da pochissimo una nuova Giant Revolt advanced 2 con telaio in carbonio, dopo un' uscita molto fangosa e successivo lavaggio, ho notato che nel telaio nei punti in cui si era accumulata parecchia terra e fango è rimasto un alone opaco, sembra quasi che lo strato di trasparente o vernice sia andato via. Avevo notato la cosa anche dopo il lavaggio dopo un'uscita su terreno secco e polveroso sui punti in cui era fissata la borsa sotto il tubo orizzontale, questo si sà che a lungo andare può lasciare segni ma dopo una sola uscita ? Ho dei dubbi sulla qualità di questa verniciatura, si tratta di una finitura lucida nera, premesso che con telai con vernice lucida in passato con altri telai di mtb con vernice simile non ho mai avuto di questi problemi, possibile che appena si attacca un po' di fango si porti via anche lo strato di vernice ? A qualcuno è mai successo ? Ovviamente il lavaggio della bici è stato fatto con detergente apposito per bici che uso da sempre senza problemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo