Guarda che le 29 qui nelle nostre zone ( Trentino anch'io )non sono molte, poi dipende da quello che vuoi fare.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda che le 29 qui nelle nostre zone ( Trentino anch'io )non sono molte, poi dipende da quello che vuoi fare.
Yamaha è un ottimo motore a haibike una marca leader nell'ebike.Ho paura di non essere sufficientemente informato, 29 è un problema? Ho visto che questa bici ha un motore yamaha, mentre ho provato e visto in un negozio solo motore bosch, è comunque un componente di qualità?
Scusate ho trovato in un negozio in zona questa bici:
Bici elettrica E-motion "EVO Jumper 29" 350Watt 36V 12Ah a 1500
L'ho provata e mi sembra vada molto bene, ma ha il motore posteriore e non vorrei fare un acquisto sbagliato visto comunque il prezzo.
Potete darmi un comsiglio su questo motore e bici?
Scusate ho trovato in un negozio in zona questa bici:
Bici elettrica E-motion "EVO Jumper 29" 350Watt 36V 12Ah a 1500
L'ho provata e mi sembra vada molto bene, ma ha il motore posteriore e non vorrei fare un acquisto sbagliato visto comunque il prezzo.
Potete darmi un comsiglio su questo motore e bici?
Concordo col [MENTION=61315]Nicot[/MENTION], le bici col motore al mozzo posteriore (hub) non sono adatte per uso o-r, specie se un po' tecnico e ripido ...
C'è poi da dire che normalmente un hub è pilotato dal PAS (sensore di rotazione), mentre un centrale (tranne il BBS) è pilotato dal torsimetro che rappresenta lo stato dell'arte delle e-bike.
Ti assicuro che sono proprio due mondi diversi. Il torsimetro garantisce una naturalezza di pedalata irragiungibile col PAS che tecnologicamente è un sistema molto più rudimentale e proprio per questo è stato scartato da tutti i grandi marchi di e-bike ...
e che il motore e l'elettronica Yamaha faccia il suo sporco lavoro.
Ho deciso, prendo una Allmtb Sduro SL, spero di fare l'acquisto giusto e che il motore e l'elettronica Yamaha faccia il suo sporco lavoro.
Grazie a tutti per le dritte, vi farò sapere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?