Scusate vorrei comperare la mia prima e-mtb, sapete darmi qualche indicazione su un modello con un buon rapporto qualità-prezzo?
Grazie e buone pedalate assistite a tutti
Scusate vorrei comperare la mia prima e-mtb, sapete darmi qualche indicazione su un modello con un buon rapporto qualità-prezzo?
Se vuoi consigli su un rapporto qualità-prezzo, devi dire che genere ti piace e che uso ne devi fare.
Uso cittadino-Fat-XC/Crosscontry-Allmountain-Enduro-Downhill...??
Mi piacerebbe avere un'indicazione anche su una biamortizzata, ma temo che il prezzo salga troppo
Grazie per la disponibilità.
. I motori bosh sono buoni o sono stati superati dai Brose?
Grazie a tutti per le risposte, ma volendo spendere circa sui 2000 quale bici consigliereste?
Era una domanda? Sembra che Brose oltre ad essere meno impattante sia anche già collegabile ad una batteria supplementare, sia più silenzioso e più fluido, da quello che ho letto non avendo mai provato una e bike.
Ciao checo79,
Impattante nel senso visivo, mi sembra che sia più snello anche la batteria messa in modo diverso che libera lo spazio per un porta borraccia in più. Cosa ne pensi delle due Olympia che ho linkato?
Ti consiglio questa 2890 di listino con un po' di secondo credo sui 2500 ma con 500 in più a quello che vorresti spendere ha il pregio che è una full con ruote 29 un angolo sterzo di 68 gradi per cui divertimento assicurato in piena sicurezza anche in discesa [emoji12] Sduro Fullnine SL
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk