qualità/prezzo???

silver75

Biker novus
11/7/09
10
0
0
Caluso
Visita sito
ciao, ho girato qualche negozio in zona (ktm-merida-kone-cube...) ho la testa che mi gira da tutto quel che mi han proposto, mi son sognato pure il letto biammortizzato e stamattina lo spazzolino shimano :paur:, non vorrei spendere più di 400-600 euro perchè magari potrebbe finire in garage a prender polvere, ho cercato anche usato ma da neofita ora sono ancora più confuso di prima. :specc:
allora mi son detto vado da decathlon bendato e pesco a caso...:soffriba:
cosa mi dite di questo modello?
[URL="http://www.decathlon.it/IT/rockrider-6-3-33279601/#INFO-TECH"][URL="http://www.decathlon.it/IT/rockrider-6-3-33279601/#INFO-TECH"][url]http://www.decathlon.it/IT/rockrider-6-3-33279601/#INFO-TECH[/URL][/URL][/URL]

grazie

silvio

Don Bastiano

Biker popularis
20/10/08
97
0
0
Biella
Visita sito
salve,
con quella cifra stare su una biammortizzata è un pò dura...dovresti trovare una buona occasione sull'usato ma la vedo difficile.cmq ,se da come ho capito non hai grandi pretese puoi stare tranquillamente sullla decathlon che mi sembra al momento la migliore com rapporto q/p e ti vengono cmq garantiti 5 anni sul telaio che non è poco.

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Non prendere una biammortizzata!

Una full seria costa più di 1000€, la 6.3 te la sconsiglio, meglio puntare ad una front tipo 8.1.

Le full sotto la 9.1 non le considererei cmq.

puzzar

Biker serius
Per farti consigliare una bici bisogna che dici i percorsi che intendi fare. Cmq con quella cifra io prenderei una front dalla decathlon come la 5.3 (meglio la 8.1 magari dell'anno scorso) e ti rimane qualcosa x comprarti caschetto e altro.

figaro54

Biker perfektus
11/6/08
2.746
5
0
53
Artena (Roma)
Visita sito
e' un buon modello per la categoria che ricopre.
che tipo di percorsi prevedi di fare?
nessuno se ne lamenta se non la si usa oltre il limite per cui e' stata fatta.
dalla mie parti cominciano a girarne sempre di piu'.
per fare xc va piu' che bene,strade bianche terreni battuti, strade sconnesse ecc...
non ti posso dire di farci salti da 50 cm sempre, ma qualche piccolo azzardo credo che te lo conceda.

silver75

Biker novus
11/7/09
10
0
0
Caluso
Visita sito
grazie per le risposte
vorrei prendere una mtb per farmi qualche passeggiata nei dintorni (salite e discese canavavese), nulla di impegnativo almeno al inizio, perchè come detto prima magari non mi appassiono e finirei per usarla per andare a comprare il pane...

Don Bastiano

Biker popularis
20/10/08
97
0
0
Biella
Visita sito
salve,
vai tranquillo di decathlon allora, è la bici adatta al tuo tipo di utilizzo.se poi non ti appassiona non hai buttato una gran cifra.se la prendi fatti solo consigliare con calma la giusta misura e controlla che il cambio sia ben registrato altrimenti ti tocca tornare come capita a tanti.

Crazy Rider 675

Biker serius
30/6/09
259
0
0
Vaprio d'Adda
Visita sito
ho la testa che mi gira da tutto quel che mi han proposto, mi son sognato pure il letto biammortizzato e stamattina lo spazzolino shimano :paur:

silvio

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

io se fossi in te con quella cifra andrei su una front (ammortizzata solo avanti), magari dal decathlon trovi entro i 600 con i dischi con impianto idraulico, invece che la full che tu hai messo che ha i dischi a filo, ciao

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Anch'io ti consiglio una front per quella cifra, la 5.3 o anche la 5XC...visto che devi vedere se ti appassiona ti conviene non spendere esageratamente ma avere comunque un bel mezzo...cosa che su quel prezzo le decathlon sono imbattibili!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo