quali trick chiudete?***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

xtreme biker

Biker serius
18/7/06
173
0
0
biella
Visita sito
io ho sempre saputo impennare normalmente pedalando a cadela ma ieri ho imparato a tirare su la biki snz la spinta dei pedali e a saltella re sulla ruota dietro sl uno max due salti xò, poi be ovviamente x evitare acuni ostacoli o imparato anke a ollare di tipo 20cm, poi so mettermi quasi a candela in stoppie cn la ruota davanti e basta
 

Remida

Biker popularis
20/6/06
55
0
0
TV
Visita sito
Io ho iniziato da molto poco pero, hollare, montare sui peg anteriori davanti al manubrio, fare il surf (1 piede sul manubrio e 1 sul canotto), mi sono riusciti un po di quei cosi che da fermo fai girare tutta la bici tenendo fermo il manubrio, barspin, pedalare all'indietro (cioè dritto ma sono io col culo sul manubrio e guardo la sella.
Se trovassi qualcuno con cui confrontarmi migliorerei na cifra, ma senza competizione in genere parto bene ma poi mi stufo o perchè magari sbaglio qualcosa e non mi riescono le cose o magari perchè penso che non si possano fare cose che magari se vedo fare dopo poco so fare pure io! Complicato come concetto! :D
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
prima giravo di + in dirt ed ero arrivato quasi a kiudere il 360° (lo giravo tutto ma buttavo il piede a terra) + tutte le storie di table, one foot, no foot, cancan, one hand.. dall'anno scorso x ragioni varie sono andato al dirt veramente poco e ora si e no salto (spero di recuperare quest'estate)

in street faccio 4 cag4te tipo 180 to fakie, rockwalk, footjam to fakie (anke 1hand), wallride vari, 50-50/feeble/smith grind/stall rail ride su piccoli rail (fino a 50 cm), manual barspin e quand non so ke fare faccio flatland tailwhip

negli ultimi mesi ho girato + spesso in park/rampa, dove nelle giornate "indovinate" riesco a fare table a circa 1 metro dal coping, 1 pò di transfer vari, nose weelie to manual sul funbox, tuck to fakie abbastanza tirato, disaster + diverse variazioni di peg trix tipo 50-50/feeble/smith (sia grind ke stall) pure feeble to 50-50 o feeble to smith stall, 1hand to 50-50 seat grab grind, ultimamente i miei preferiti ke faccio sempre sono icepick stall, alleyoop 50-50 bello tirato (sarebbe grindare la rampa all'indietro) e alleyoop smith to disaster oltre a 1 specie di fakie nose wheelie dai quarter
+ ke fare tanti trick mi interessa farli concatenati bene ed eseguiti puliti e "a ritmo"

ora però hanno kiuso il park qui vicino quindi penso di ributtarmi molto sul dirt

wow! panixia ma tu hai lo sponsor??
e che significa eseguire i trick a ritmo?
 

Checco-bmx

Biker serius
Ciao, io non so fare molto xche giro da circa 8 mesi ma ecco la mia lunghissima lista:
So bunny-oppare di circa 40cm,
bunnyop 180 e adesso sto provando di chiuderlo con il fakie,
tabletop di circa 45/50°,
1 foot,
no foot,
Febble grind,
Smith grind,
double peg grind,
Faccio manual da circa 3/4/5 metri,
nos manual di 1 metro,
bronk op scendendo i gradini,
allei yup in rampa,
Sto cercando di uscire dalle mini rampe,
180° tayrtap,
Disaster,
abubaka,
Vado difronte 1 mezza rampa, bunny op e la chiudo col fakie,
Vado davanti 1 mezza rampa, oppo e atterro con la ruota davanti sopra, oppo e torno in dietro e la ciudo col fakie,
Vado davanti 1 salita o mezza rampa, tiro il freno e mi giro di 180°,
barspin 540°, e scendendo da gradini di circa 15/20cm in 360°,
Mentre salto nel dirt giro la testa verso dietro,
e appena posso vado a prato nevoso a mandare back-flip,
Bunny op table top,
Il trick che mi viene meglio e bucare!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo