quali trick chiudete?***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
infatti nessuno ha detto con i freni....
@liuk: come fai a nn conoscere quei tricks?

SCUSATE DOPPIO POST MI SI è IMPALLATO IL PC
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
o raga.. io conosko i nomi di pochi trick.. magari quei trick che ho detto di nn conoscere li faccio.. ma qualcuno sa dirmi che kaz*o sarebbero?
 

R€D

Biker popularis
Dai, mi cimento io nella traduzione:
nose press si usa molto nello snow, forse anche skate (è l'andatura stando in equilibrio solo sulla punta della tavola...)... in bmx dev'essere un endo o un noose...(non mi ricordo come si scrive...heheheheheheh)...
ex-up credo intenda x-up...quello dove si incrociano le braccia a X ruotando di 180° il manubrio...
table-top è quello dove in aria ti metti la biga parallela al terreno con il corpo quasi perpendicolare....
insomma ho spiegato di ----- però è così!:D
 

Max-Race

Biker superis
13/3/05
367
0
0
37
Roma
www.boardfactoryshop.com
Bike
Gt Fury
ollata, bunny hop, manual, x-up, barspin, one hand,e in aria tolgo 1 piede, ora sto cercando di chiudere qll in cui fai girare la guarnitura di 1 giro all'indietro mentre stai in aria
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
prima giravo di + in dirt ed ero arrivato quasi a kiudere il 360° (lo giravo tutto ma buttavo il piede a terra) + tutte le storie di table, one foot, no foot, cancan, one hand.. dall'anno scorso x ragioni varie sono andato al dirt veramente poco e ora si e no salto (spero di recuperare quest'estate)

in street faccio 4 cag4te tipo 180 to fakie, rockwalk, footjam to fakie (anke 1hand), wallride vari, 50-50/feeble/smith grind/stall rail ride su piccoli rail (fino a 50 cm), manual barspin e quand non so ke fare faccio flatland tailwhip

negli ultimi mesi ho girato + spesso in park/rampa, dove nelle giornate "indovinate" riesco a fare table a circa 1 metro dal coping, 1 pò di transfer vari, nose weelie to manual sul funbox, tuck to fakie abbastanza tirato, disaster + diverse variazioni di peg trix tipo 50-50/feeble/smith (sia grind ke stall) pure feeble to 50-50 o feeble to smith stall, 1hand to 50-50 seat grab grind, ultimamente i miei preferiti ke faccio sempre sono icepick stall, alleyoop 50-50 bello tirato (sarebbe grindare la rampa all'indietro) e alleyoop smith to disaster oltre a 1 specie di fakie nose wheelie dai quarter
+ ke fare tanti trick mi interessa farli concatenati bene ed eseguiti puliti e "a ritmo"

ora però hanno kiuso il park qui vicino quindi penso di ributtarmi molto sul dirt
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo