Quali tra queste due ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FatIvrea

Biker popularis
27/3/16
79
0
0
Visita sito
Hai proprio ragione, mi inchino al tuo sapere....ora vado subito ad acquistare una corona da 40 e dei cerchi e dei pneumatici che resistano a 1.9 bar di pressione, solo così avrò anch'io una vera FAT con cui divertirmi....il resto sono tutte baggianate, buone solo a fregare un mucchio di soldi a gente ignorante come me o peggio ancora a quei babbei che comparno Surly

La chiudo qui, anche perchè presumo che a breve interverrà (giustamente) qualche moderatore a chiudere questo 3D che, grazie al solito troll di turno e a chi come me ha contribuito a dargli corda, è andato fuori rotta

Ma non ho detto che con la mia ti diverti e con la tua non ti diverti. E manco ho mai detto che bisogna avere un pneumatico che ti consente di arrivare a una pressione di 2.0 per divertirsi. Comincio a pensare che te non lo fai a posta!:hahaha:
PS anche a te il numero 1 della Surly ha fatto un servizio extra?

Presumi che interverra' qualche moderatore... ma io lo so che mi stai provocando per farmi bannare! Lo dimostra il fatto che continui a parlare con me. il fatto e' che chi ha una opinione troppo diversa dalla tua per te non deve parlare.
 

FatIvrea

Biker popularis
27/3/16
79
0
0
Visita sito
"la geometria della Ivrea la trovo giusta perché porta tutta la trazione bene dietro"

NNNOOOOOOOOO, ma non mi dire, davvero la tua FAT ha la trazione posteriore? E io invece che pensavo di dare forza all'anteriore ad ogni colpo di pedale. Grazie, grazie davvero, con le tue perle di saggezza il mondo delle 2 ruote ormai non ha più segreti....


La trazione e' la trasmissione della forza motrice delle tue gambe alle ruote. Quindi? te quando pedali si muove la gomma anteriore? Se ti slitta la gomma quando pedali non dici che "perdi trazione?"
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
E pensare che oggi e' l'1 Maggio, festa del lavoro.
Tutti i lavoratori riposano, tranne i troll, che lavorano alacremente. :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: alnina

FatIvrea

Biker popularis
27/3/16
79
0
0
Visita sito
Oggi 1' maggio in riva al mare con la Fat! poi lavata e oliata per bene
 

Allegati

  • WP_20160501_19_34_38_Raw.jpg
    WP_20160501_19_34_38_Raw.jpg
    395,8 KB · Visite: 37
  • WP_20160501_20_02_30_Raw.jpg
    WP_20160501_20_02_30_Raw.jpg
    347,1 KB · Visite: 27

FatIvrea

Biker popularis
27/3/16
79
0
0
Visita sito
maaa.............vedendo che non hai dislivello tra altezza sella e manubrio,non è troppo grande il telaio:nunsacci:

No non e' troppo grande. sono alto 1,70 (1,72 con le scarpe) e la bicicletta e' una taglia m. La metto un filo più bassa perché la mia ragazza che ha una Kross level mtb, al ritorno vuole la mia:duello:e per non stare a spostare ogni volta l altezza della sella la metto che va bene anche per lei che e' piu' bassa
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il Forum è pensato per chi vuole discutere con argomenti sensati e toni civili. Per gli altri c'è facebook.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioTS
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo